Anche se in Italia ci sono al momento solo 4 grandi operatori telefonici che sono proprietari di reti (diventeranno 3 dopo la fusione tra 3 e Wind e torneranno ad essere 4 dopo l’arrivo in Italia di Free Mobile) chi cerca delle offerte vantaggiose può affidarsi agli operatori virtuali come 1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile.

Uno Mobile Compagnia Italiana MVNO
Anche dall’ MVNO Uno Mobile una promo natalizia.

Compagnia Italia Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato italiano con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile ed è presente nei punti vendita
Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e presso i negozi affiliati con Phoneboxitalia. La rete su cui si appoggia Compagnia Italia Mobile è quella di Vodafone.

E dopo aver introdotto brevemente 1 Mobile entriamo nel dettaglio e analizziamo la promozione All in 1 Plus da vicino. Come molte delle offerte telefoniche in questo periodo di festività natalizie questa promozione si rivolge a tutti coloro che vogliono chiamare, navigare e mandare SMS a costi vantaggiosi (ebbene si, a quanto pare i messaggi di testo sono ancora molto utilizzati nonostante WhatsApp abbia ridimensionato l’utilità di questo strumento di comunicazione).

La promozione All in 1 Plus offre, dunque, un pacchetto tariffario che permette di usufruire di 500 minuti di traffico voce per chiamare tutti i numeri fissi e i numeri mobili in Italia oltre a 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 3 GB di traffico dati per poter navigare dal proprio smartphone liberamente in tutta Italia.

Il canone mensile di questo piano tariffario ammonterebbe a 12 Euro ma ecco la promozione:  fino al 28 febbraio 2017 è possibile sottoscrivere la promozione al prezzo scontato di 10 Euro.

L’offerta All in 1 Plus va a potenziare la famiglia della promozione All in 1, che permette di comunicare in modo semplice e conveniente.

Come attivare la promozione?

La promozione è attivabile direttamente dal proprio cellulare, senza costi aggiuntivi, digitando una stringa numerica. Per maggiori informazioni su come diventare clienti 1 Mobile potete consultare il sito web www.unomobile.it.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here