Riviviamo il 2017 con le 16 news più cliccate su telefonia e tv. Le tappe fondamentali dell’ anno che abbiamo appena salutato con i post del nostro blog.

Le notizie più cliccate del 2017
Il 2017 di UpGo.news. Ecco un anno di telefonia e tv in breve. Le notizie più cliccate su UpGo.news lo scorso anno.

Su UpGo.news ci siamo occupati tanto di Wind Tre. E continueremo a farlo con la nostra rubrica dedicata e costantemente aggiornata. Siamo ormai un punto di riferimento esclusivo, per tutti i clienti dei due brand e per gli appassionati di telefonia. E questo 2017 è stato il grande anno della fusione. E’ andata bene o male?

Ci siamo occupati di Wind Tre ma anche del nuovo gestore Iliad Mobile e anche a questo dedichiamo uno spazio intero. Le novità di Wind Tre, di Iliad Mobile ma anche uno sguardo sempre attento alle novità della tv digitale. Le nuove offerte della tv online, Netflix, Infinity, TimVision e Amazon Prime Video ma anche i grandi cambiamenti della pay tv tradizionale. Tra le novità introdotte da Sky Italia e il periodo di difficoltà di Mediaset Premium. Ecco le 16 news più cliccate in questo 2017.

Tariffa Migliore Oggi

Posto numero 16

Netflix vs Infinity. E’ stato sul fronte della tv digitale l’ anno delle online tv. Netflix ha trovato dei concorrenti validi. E in molti ci hanno chiesto cosa è meglio tra Netflix e Infinity. Abbiamo risposto nel sedicesimo articolo più cliccato lo scorso anno.

Infinity vs Netflix. Leggi il post


Posto numero 15

Wind Tre. L’ addio di Maximo Ibarra, al quale è subentrato Jeffrey Hedberg. Un addio improvviso che per molti è anche significato un tentativo di aggiustare il tiro sulla fusione, dopo i primi mesi fatto di tante, troppe rimodulazioni. Clienti Wind 3 scontenti della fusione? Sicuramente, la sostituzione dell’ AD è stata una delle tappe più importanti del 2017, nel campo della telefonia.

Wind Tre cambia tutto. Hedberg al posto di Ibarra. Leggi il post


Posto numero 14

Wind Tre. Altra epocale novità sempre sul fronte Wind Tre è stato il tanto atteso roaming nazionale. Quando mesi prima si parlava di un possibile roaming reciproco, già ad inizio 2017 siamo stati i primi a comunicare la data effettiva dell’ apertura al roaming e che questo, sarebbe stato solo per i clienti 3 Italia.

Lo abbiamo raccontato titolando Clienti 3 in roaming su Wind. Leggi il post.


Posto numero 13

Wind Tre. Ma come dicevamo, la strada della fusione tra Wind e 3 non è stata tutta in discesa. E così, su UpGo.news abbiamo cercato di farci voce dei tantissimi clienti scontenti da disservizi di rete e rimodulazioni.

Sempre nella classifica dei post più letti, al 13esimo posto, c’ è il nostro speciale Wind Tre, la Grande Fuga. Leggi il post.


Posto numero 12

Wind Tre. E mentre Wind e Tre lavoravano per dare solidità al proprio matrimonio, la concorrenza di scatenava. In particolare, in questo 2017, è stata attiva TIM, fortemente decisa a recuperare il primato di primo gestore mobile nazionale.

Per questo motivo, al dodicesimo posto dei nostri post più letti del 2017 troviamo Passa a TIM con giga (quasi) illimitati. Leggi il post.


Posto numero 11

Iliad. Come detto, buona parte delle nostre notizie è dedicata all’ arrivo del nuovo quarto gestore mobile. Il nuovo player, di proprietà di Iliad Telecom e che fino a poco tempo fa, pensavamo si sarebbe chiamato Ho Mobile. Sul nome commerciale definitivo non abbiamo ancora né conferme né smentite. In questo post, l’ undicesimo più letto del 2017, lo chiamavamo Ho Mobile e abbiamo analizzato i possibili punti di forza del nuovo gestore rispetto a Tim, Wind Tre e Vodafone.

Leggi il post Iliad contro Tim, Vodafone e Wind 3.


Posto numero 10

Sky Italia. Sky rivoluziona completamente il proprio modo di distribuire i contenuti. E lo fa con Sky Q. Un progetto che va un po’ all’ inseguimento della tv online come Netflix e Amazon Prime Video.

Sky lancia Sky Q. Leggi il post.


Posto numero 9

Le offerte estive di Tim, Vodafone e Wind 3. Le offerte dell’ estate sono sempre un grande volano per la crescita del mercato mobile. E’ un periodo di grande fluidità dei clienti e il nostro post dedicato alle migliori offerte estive di Tim, Vodafone e Wind 3 è stato il nono articolo più letto del 2017.

Offerte Estate Wind Tre Tim e Vodafone. Leggi il post.


Posto numero 8

Mediaset Premium. Sul fronte tv abbiamo dedicato molti aggiornamenti alla pay tv ed in particolare a Mediaset Premium, in forte difficoltà a causa della difficile situazione con Vivendi e nel clima d’ incertezza circa i prossimi diritti calcio. Ottavo post più letto su UpGo.news nel 2017 è stato:

Mediaset Premium verso la ritirata? Leggi il post.


Posto numero 8

Chi si ricorda di Blu? Le tante innovazioni nel campo delle telecomunicazioni avranno fatto venire nostalgia a qualcuno, visto che l’ ottavo post più letto nella nostra speciale classifica 2017 è dedicato al vecchio e defunto gestore Blu.

Storia di Blu, il futuro che non c’ era. Leggi il post.


Posto numero 7

Nuovi brand della telefonia. I nuovi brand della telefonia. In attesa dell’ arrivo di Iliad Mobile, i gestori telefonici si sdoppiano. Da Tim è nata Kena Mobile e da Vodafone dovrebbe nascere Vei – Ho Mobile. Lo abbiamo raccontato nel nostro articolo.

Tim, Vodafone e Wind 3 si sdoppiano. Leggi il post.


Posto numero 6

Kena Mobile. E a proposito di doppio brand, è stato molto cliccato anche il nostro articolo relativo alla nostra prova su strada dei servizi Kena Mobile. Funziona bene Kena? Vale la pena scegliere il brand secondario di Telecom Italia?

Kena Mobile. Test, opinioni e prova su strada. Leggi il post.


Posto numero 5

Kena Mobile. Abbiamo aggiornato costantemente le offerte di Kena Mobile. Per questo uno dei post più cliccati del 2017 riguarda le offerte per passare a Kena Mobile.

Passa a Kena Mobile. Le offerte. Leggi il post.


Posto numero 4

Negozi di telefonia. La telefonia cambierà in questo 2018 e negli anni a venire. E i negozi tradizionali potrebbero diventare inutili. Iliad promette di utilizzare i distributori automatici di sim, senza bisogno di personale. Tim, Vodafone e Wind 3 fanno già ampio uso di telemarketing e pubblicità online. Esisteranno ancora i piccoli negozi di telefonia?

Negozi di telefonia inutili? Leggi il post.


Posto numero 3

Wind Tre. Torniamo sul fronte Wind Tre. Il terzo post più letto del 2017 riguarda di nuovo il difficile matrimonio. E ancora una volta, abbiamo sottolineato le difficoltà dell’ integrazione.

Il roaming nazionale ha permesso a 3 di godere della copertura, più estesa, di Wind. Ma qualche problema l’ ha creato. Cadute di linee e telefoni che facevano il ping pong tra una rete e l’ altra. ne abbiamo parlato, ampiamente, nello speciale.

Wind Tre caos e problemi. Leggi il post.


Posto numero 2

Wind Tre. Verso fine 2017 si sono sentiti i primi benefici della fusione. Da Trieste è partita la nuova rete unica nazionale.

Wind Tre, nuova super rete unica nazionale. Leggi il post.


Posto numero 1

Vodafone e Ho Mobile. Cliccatissimo proprio negli ultimi giorni del 2017 il nostro scoop su Ho Mobile. Inizialmente ritenuto un brand di Iliad, in realtà siamo i primi a rivelare ai nostri lettori che si tratta del nuovo low cost di Vodafone. Non è ancora nato ma già suscita l’ interesse dei lettori. Tutto illimitato ma a che prezzo?

Boom. Ho Mobile è un marchio Vodafone. Leggi il post.

SHARE

Lascia un commento

avatar