1Mobile è l’operatore telefonico mobile MVNO che fa capo al gruppo Carrefour Italia e Compagnia Italia Mobile ha arricchito ulteriormente le proprie offerte in vista del periodo natalizio imminente. Un raddoppio dei minuti di telefonate e Gb per navigare in internet. Ricordiamo che 1Mobile è un MVNO che opera attualmente sotto rete Vodafone.

1Mobile Mvno
A Natale raddoppiano le offerte dell’ MVNO 1Mobile. Ecco cosa propone il virtuale legato a Carrefour.

L’offerta di 1Mobile si compone della 1Mobile Country in versione Small, Medium e Large in base ai propri consumi e ovviamente alle possibilità di spesa personali. In questo periodo festivo conviene approfittarne visto che è tutto raddoppiato.

  • 1Mobile Country small offre 3Gb di internet mobile con 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e tariffe agevolate per chiamare l’estero. Il tutto al costo di 5 euro ogni 4 settimane attivabile fino al 31 gennaio 2018 salvo proroghe.
  • Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*103*1# seguito dal tasto INVIO.
  • 1Mobile Country Medium offre invece 450 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e 5Gb di internet mobili invece dei 2Gb offerti solitamente. Tariffe agevolate verso l’estero. Il tutto al costo di 6,50 euro ogni 4 settimane.
  • Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*102*1# seguito dal tasto INVIO.
  • 1Mobile Country Large offre invece 850 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile, 10 Gb di internet mobile e tariffe agevolate verso l’estero. Il tutto al costo di 9,90 euro ogni 4 settimane.
  • Per attivare l’ offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: 11101*1# seguito dal tasto INVIO.
  • La 1Mobile Country Week, offre invece 60 minuti di chiamate verso tutti e 1Gb di internet mobile rispetto ai 500Mb offerti di solito, al costo di 2 euro a settimana. L’offerta 1Mobile Country Weekly non ha costi di attivazione, ha un canone settimanale di 2€ e si attiva digitando la stringa *11*107*1# seguita dal tasto invio.

Anche l’offerta 1Mobile All In 1 Plus è in promozione con 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 10 Gb di internet mobile e 100 sms, il tutto al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Per attivare questa offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare la stringa *11*105*1# seguita dal tasto invio. All in 1 Plus ha un costo di attivazione 5 euro, ma è gratis per tutti coloro che porteranno il proprio numero in 1Mobile o attiveranno una nuova SIM.

Raddoppiata anche l’offerta 1Mobile Start che include 100 minuti di chiamate verso tutti, 2Gb di internet mobile invece di 1Gb offerto solitamente al costo di 4 euro ogni 4 settimane.

Per controllare i minuti e i MB residui delle diverse promozioni basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare invece la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio.

SHARE

Lascia un tuo commento