In questi articoli vi abbiamo offerto una veloce panoramica delle proroghe di alcune offerte estive di Tre, qui invece vogliamo focalizzarci sulla proroga, fino al 20 settembre 2017 dell’offerta All-In Prime Summer Per te, dedicata ai clienti che provengono da TIM o altri operatori virtuali escluso PosteMobile.

3 Italia offerte estive
Le offerte di 3 Italia. Ancora proroghe in casa Wind Tre. Ancora possibile, fino al 20 settembre, attivare la promo All In Summer Per Te.

L’offerta All-In Summer Per te ha un vincolo minimo di 12 mesi e prevede minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 15 GB di internet mobile al costo di 7 euro al mese quindi ogni 30 giorni con un costo di attivazione di 3 euro.

Nell’offerta è compresa già l’opzione Giga Bank che vi consente di cumulare i giga dell’offerta non consumati per utilizzarli il mese successivo. E’ previsto sempre un costo di attivazione pari a 9 euro.

Guarda anche la nuova copertura di 3 Italia

Vi ricordiamo inoltre che tutte le soglie e tariffe sono su base settimanale anche se noi ve le descriviamo su base mensile. Almeno con Tre funziona cosi.

L’offerta si può pagare solo con carta di credito oppure conto corrente. La proposta resta disponibile anche per i clienti di Tre che attivano un abbonamento 3Fiber Infostrada anche in ADSL oppure per i già clienti Infostrada che abbiano già attivo un servizio in Fibra o ADSL.

Una volta superate le soglie mensili, per il traffico dati si applica la tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20MB e 29 centesimi di euro per ciascun sms inviato. Vi ricordiamo inoltre che l’opzione 4G LTE di Tre è gratuita fino al 31 dicembre 2017, successivamente avrà un costo di 1 euro al mese.

Quindi riassumiamo qui l’offerta:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 500 messaggi verso tutti i numeri;
  • 15 giga da utilizzare per navigare in internet in 3G con opzione GigaBank;
  • Disponibile fino al 20 settembre

Guarda anche le offerte passa a Wind… | Tutte le notizie su Wind 3

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here