Anteprima esclusiva UpGo.news. Nuovissime offerte in casa 3 per l’ estate 2017. 3 Crazy Summer sarà disponibile per un periodo di tempo davvero limitato. Solo fino al 24 luglio 2017 sarà possibile attivare la migliore tariffa per chi chiama e naviga tanto, disponibile in questo momento sul mercato della telefonia mobile. Stiamo parlando di una grande offerta in stile Free Mobile che non vi farà assolutamente rimpiangere la IperGiga 30 di TIM (la tanto attesa tariffa di TIM il cui ritorno è atteso sempre entro la fine di luglio e la prima parte di agosto).

3 offerte crazy summer 2017
Nuove offerte 3 Italia Crazy Summer. Due proposte interessanti, fino al 24 luglio 2017.

All In Master in una speciale versione estiva. Ecco, presentata in anteprima da UpGo.news la nuovissima offerta di 3 Italia. Nelle scorse ore, chi ci segue lo sa, abbiamo pubblicato un punto della situazione nel quale sottolineavamo la mancanza di offerte davvero interessanti in questa prima parte d’ estate.

Ma ecco che finalmente qualcosa di ghiotto arriva. Ed arriva da 3, uno dei gestori meno vivaci negli ultimi mesi dal punto di vista delle offerte.

All In Master è un piano già noto che prevede un vincolo. L’ offerta promozionale con il botto prevede:

  • Chiamate illimitate
  • 500 sms
  • 30 giga di internet
  • Giga bank incluso
  • 9,5 euro al mese fino al 31-12-2017

Uno sconto del 50% sul costo standard della promozione che dal primo gennaio tornerà quindi a 19 euro al mese. Si tratta di un’ offerta con vincolo.

Per chi invece preferisce un’ offerta senza vincoli 3 offrirà, sempre fino al 24 di luglio, la nuova Play a 5 euro al mese, con 1000 minuti e 15 giga. Anche questa offerta non è niente male. Non è ancora noto come questa nuova Play super economica sarà commercializzata. Per i dettagli su entrambe le promozioni, vi rimandiamo ad un prossimo post che stiamo già preparando.

Per il momento il quadro che si va delineando è di due nuove offerte 3 davvero molto interessanti, delle quali è possibile godere solo entro il 24 luglio 2017.

Ovviamente restiamo in attesa per il momento dei comunicati ufficiali di Wind Tre. Quelli qui pubblicati sono per il momento da intendersi come rumors. Appena la notizia sarà diffusa ufficialmente dalla compagnia telefonica, non mancheremo di fornirvi tutti i dettagli necessari.

SHARE

Lascia un tuo commento