Il brand 3 Italia si prepara all’arrivo di Iliad. Rinnova con un leggero restyling il proprio brand e si prepara all’arrivo del nuovo quarto operatore approntando una nuova gamma di offerte con internet illimitato anche da telefonino. In perfetto stile Free Mobile. Ecco le nuove proposte del marchio smart di Wind Tre spa.

3 Italia offerta speciale online
Le offerte per passare a Tre Italia con Giga Illimitata. Arriva per il marchio Tre la prima offerta flat per internet mobile, con giga illimitati

Dal 19 Marzo al 22 Aprile per tutti i clienti 3 sarà disponibile una nuova offerta: All-In Power. L’offerta, con obbligo contrattuale di almeno 24 mesi, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 messaggi verso tutti i numeri nazionali e 100 giga di traffico internet ogni mese solare, al costo di 19 euro al mese per i primi 6 mesi e 25 euro al mese per i successivi. Aggiungendo uno smartphone all’offerta, è possibile bloccare il prezzo a 19 euro al mese ed ottenere giga illimitati.

In alternativa, i clienti potranno optare anche per l’offerta 3Fiber, che prevede giga illimitati. Con FREE Power, abbinato a 3Fiber, oltre ai giga illimitati si potrà avere da 3 uno smartphone nuovo ogni anno, ad un costo mensile di 34 euro al mese.
Tutte le offerte mobili prevedono una navigazione in rete 3G. L’opzione di navigazione dati ad alta velocità 4G potrà essere richiesta con un supplemento mensile di 1 euro al mese, con rinnovo automatico.

Guarda le migliori offerte scelte da UpGo.news per passare a 3

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, mentre solo per quelli che richiedono anche la portabilità del numero il costo di attivazione sarà pari a 3 euro. Per i vecchi clienti 3 invece non è previsto alcun costo per il cambio dell’offerta.
Il metodo di pagamento mensile dovrà essere necessariamente con carta di credito (non vengono accettate le carte prepagate, come ad esempio Postepay Evolution) o con addebito sul proprio conto corrente bancario.

Le offerte All-In di 3 prevedono alcuni ulteriori servizi per i propri clienti: Giga Bank che permette di accumulare i giga non consumati e di consumarli entro il mese successivo.
Le soglie dei messaggi mensili, invece, non sono cumulabili e superate queste soglie si applica la tariffa ordinaria di 29 centesimi per SMS e 20 centesimi ogni 20 mega di traffico internet.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.tre.it o scaricate l’ app Area Clienti 3.

Guarda la copertura di 3 Italia

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here