I clienti 3 Italia potranno avere un accesso gratuito al servizio streaming di Netflix, per vedere tanti film e serie tv gratuitamente. Infatti il gruppo Wind Tre che recentemente ha unito le forze nel settore della telefonia, ha firmato un accordo molto interessante con la società americana, per poter offrire ai propri clienti l’accesso ai ricchi cataloghi di Netflix con tre mesi di abbonamento al servizio gratuiti.

3 Italia nuovi spot per Netflix
Nuova campagna pubblicitaria del brand 3 Italia per lanciare l’ alleanza con Netflix. Rovazzi nei nuovi spot.

Ogni cliente che attiverà i piani tariffari “Casa 3” e “Casa 3 XL” avrà diritto alla visione dei contenuti della famosa piattaforma streaming.

Attenzione però perché utilizzare Netflix con i piani di 3 Italia potrebbe costare più di quanto si possa pensare. Ma su questo, abbiamo dedicato un lungo e completo post che vi consigliamo di leggere e che potete trovare qui.

“Casa 3” offre 30 GB di internet a 15 euro al mese, abbinata all’opzione Night Free per navigare senza limiti da mezzanotte alle 8 del mattino. La 3 include in questa offerta anche un router Wifi WebCube4 da usare come e dove il cliente vuole. Se si ha bisogno di un router particolarmente potente con 29 euro al mese c’è anche il PocketCube che può essere una soluzione all’altezza delle esigenze.

“Casa 3 XL” invece prevede 50GB di internet per 24,95 euro al mese. La cosa interessante per l’attivazione di queste due offerte è che, oltre alla possibilità di vedere Netflix compreso nel prezzo. si potrà avere uno sconto mensile di 5 e 10 euro se il cliente ha già attiva un’offerta voce della 3 e sceglie di pagare con l’addebito su carta di credito o conto corrente.

L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei Millennials e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più disruptive tra le tv on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti

ha dichiarato Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre. La concorrenza oggi è molta in questo settore, e la Wind Tre ha pensato come poter offrire qualcosa in più ai suoi clienti.

La nuova campagna pubblicitaria della compagnia per l’estate è stata realizzata a Ogilvy&Mather utilizzando il fenomeno del momento, Fabio Rovazzi, autore del singolo “Volare” sulle note del quale i protagonisti dello spot ballano per una festa speciale.

Il messaggio promozionale al centro della campagna è l’offerta Play Limited Edition che promette lo smartphone Huawei P10 con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10GB di internet per 15 euro al mese. Il gruppo Wind Tre deve tornare in pista e ci prova giocandosi molte carte importanti, come Netflix gratuito e un piano di marketing diretto alle giovani generazioni sempre più dipendenti dei social e dei fenomeni del web.

SHARE

Lascia un tuo commento