Wind Tre punta ancora tutto sul marchio 3 Italia e lo fa pubblicando un nuovo video spot, molto suggestivo: The Future You Want.

I sogni che diventano realtà, per un marchio da sempre sinonimo di innovazione nelle telecomunicazioni mobili. Oggi 3 rinasce, grazie alla joint venture con Wind e all’ integrazione network, con quella che diventerà la più completa e capillare rete mobile italiana.

A seguito dell’ operazione, 3 passa da quarto gestore italiano, a prima compagnia per numero di clienti, insieme alla sorella Wind.

RINNOVO DEL MARCHIO 3. LE PAROLE UFFICIALI DELL’ AZIENDA. LEGGI…

Molti i rumors e le ipotesi sull’ utilizzo futuro del brand della nuova compagnia. Come detto, e qui siamo nell’ ambito dell’ ufficialità, i due brand Wind e 3 sopravviveranno ancora molti mesi, almeno per quanto riguarda i già clienti.

Dal punto di vista delle campagne pubblicitarie e dell’ acquisizione quindi di nuovi abbonati, la joint venture, come abbiamo ipotizzato in questo post, potrebbe preferire l’ utilizzo del solo marchio 3 per il mobile e del marchio Infostrada per il fisso.

Una strategia che vedrebbe, nei prossimi due anni, sparire gradualmente il brand arancione di Wind, in favore del logo, utilizzato anche in altri Paesi, di proprietà di Hutchison Whampoa.

ULTIME NOTIZIE WIND-TRE: NUOVO BRAND AD APRILE

Per restare sempre aggiornati sulle novità di Wind Tre, potete seguirci anche sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale o sulla Pagina Fan WindTre.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here