L’operatore Tre Italia, ora marchio di Wind Tre Spa, ha annunciato la proroga delle proprie offerte Standard Consumer e Standard Business. Queste offerte saranno tutte prorogate fino al 19 febbraio 2017.

3 Italia proroga offerte
Offerte 3 Italia. Un mare di proroghe sia per le offerte consumer che per quelle business

Ne hanno diritto tutte le offerte Standard Consumer e anche quelle Standard Business, ma non tutte dato che l’offerta ricaricabile Unlimited Plus non potrà più essere attivata al prezzo di 15 Euro al mese anziché 30 Euro al mese.

Dalla giornata del 7 febbraio 2017 si potrà attivare questa offerta (con o senza smartphone) ma ad un prezzo di 20 Euro al mese.

L’offerta ricaricabile Unlimited Plus, la quale offre minuti illimitati (incluse le chiamate internazionali), 400 SMS e 30 GB di traffico dati sarà inoltre disponibile all’attivazione anche per i già clienti Business di Tre.

Se state cercando un’offerta per cambiare smartphone, vogliamo ricordare che Wind Tre offre i nuovi Samsung Galaxy A3 e A5 con 30 GB di Internet 4G LTE al mese.

I due smartphone sono infatti disponibili con l’offerta ricaricabile ALL-IN di 3 che prevede 30 Giga di Internet 4G LTE, chiamate illimitate e 300 messaggi, a soli 15 euro al mese. Con ALL-IN è, inoltre, possibile richiedere la Card Gold di Grande Cinema 3 che offre un ingresso a settimana per andare al cinema, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

E sempre in questo periodo potrete attivare le promozioni di San Valentino: trattasi di ALL-IN 400 San Valentino e ALL-IN Unlimited San Valentino.

Ma vediamo nel dettaglio in cosa consistono queste due offerte di 3 Italia:

ALL-IN 400 San Valentino offre

  • 400 Minuti verso tutti
  • 400 SMS
  • 8GB in 4G
  • Costo di 10€ ogni 4 settimane

ALL-IN Unlimited San Valentino Edition offre:

  • minuti illimitati verso tutti,
  • 400 SMS
  • 12 GB di internet in 4G
  • Costo: 20€ ogni 4 settimane

Entrambe le offerte possono essere attivate da tutti i nuovi clienti sia con portabilità del numero che con una nuova SIM. Per farlo vi basterà recarvi in uno dei centri 3 Store presenti in tutta Italia.

Insomma, con Tre Italia avrete l’imbarazzo della scelta sulle promozioni da attivare.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here