Wind Tre in questi mesi ha compiuto passi importanti nella realizzazione della sua rete super mobile. Tra gli ultimi upgrade l’ inaugurazione della Super Rete 4.5G ad Alessandria. Dopo la fusione dei due operatori in un unico grande gruppo (che per ora ancora mantiene separati i due brand) finalmente i clienti possono iniziare a godere di una rete sempre migliore abbinata a offerte molto competitive. (Hai già scaricato la nostra nuova applicazione? Se ancora non l’hai fatto, clicca qui e scarica da Play Store)

3 super rete
3 Italia. Da una parte la super rete, dall’altra nuove super offerte. Come la Play Power 60 appena sfornata. Ecco tutte le novità.

La nuova Super Rete di Wind Tre consente di navigare raggiungendo picchi anche di 1 Gigabit al secondo.

Spesso 3 Italia propone offerte vantaggiose, anche ricche di servizi e opzioni interessanti. Sono superati i tempi in cui i clienti dell’operatore erano costretti a passare continuamente da una rete all’altra. Oggi la rete unica è sempre più vicina, in tantissime città d’Italia.

L’operatore intanto sta proponendo in questi giorni alcune super offerte da tenere in seria considerazione, tra queste sicuramente la proposta per avere il nuovo Samsung S10 oppure S10+.

Play Power e Samsung S10

In questi giorni è possibile acquistare direttamente dal sito di 3 Italia la nuova offerta Play Power 60 con addebiti solo su credito residuo. L’offerta prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 60Gb di internet anche in 4G pagando 9,99 euro al mese.

Una proposta che può assolutamente gareggiare con quelle degli altri competitor, brand low cost compresi. L’offerta non presenta costi di attivazione. Nell’offerta sono inclusi anche 6 mesi di Apple Music e la possibilità di partecipare all’iniziativa Grande Cinema 3.

Questa proposta commerciale però non è adatta per coloro che desiderano accaparrarsi il nuovo gioiello di casa Samsung, l’S10, in questo caso infatti l’acquisto va abbinato con le offerte ALL-IN oppure FREE.

3 Italia quindi torna ad affermarsi come operatore leader nelle proposte commerciali con le ultime innovazioni tecnologiche presenti sul mercato, strategia che ne ha decretato il successo sin dai primi anni di vita.

Il nuovo Samsung è offerta con anticipo zero e rata mensile di 17,99 euro e 21,99 euro con la soluzione ALL-IN Power al costo di 9,99 euro al mese che include anche minuti illimitati di chiamate e 60Giga anche in 4G con incluso il servizio Giga Bank che consente di accumulare giga non consumati e utilizzarli nel mese successivo.

Il modello S10+ di Samsung invece è abbinato anche con la soluzione FREE versione ricaricabile con anticipo di 139,99 euro e rata mensile, comprensiva anche di canone tariffario di 37,97 euro al mese. E’ possibile acquistare anche online sul sito ufficiale di 3 Italia.

Leggi anche: fusione Wind 3, ma cosa è cambiato?

3 Italia e Bari Calcio con una speciale tariffa

L’operatore telefonico è diventato anche partner ufficiale di SSC di Bari, la squadra calcistica con una importante iniziativa per tutti gli abbonati della squadra.

Infatti potranno attivare l’esclusiva promozione ALL-IN Biancorossi Edition presso i rivenditori autorizzati di 3.

Si tratta di un’offerta interessante che prevede minuti di chiamate illimitate e 60Giga di internet mobile anche in 4G pagando solo 7,99 euro al mese per sempre. Il servizio Giga Bank sempre incluso e 6 mesi di servizio Apple Music inclusi.

La rete 3 Italia appartiene tutta a Wind?

Qualche tempo fa, in questo nostro lungo post, abbiamo avuto modo di parlare a fondo della questione rete di Wind e Tre e della nuova copertura garantita ai clienti dei due brand Wind e Tre. L’azienda come detto sta ampliando i lavori per unificare le due reti. Ma i lavori non sono ancora terminati per cui com’è davvero la situazione attuale?

La situazione al momento è che anche 3 Italia si appoggia alla rete di Wind ma può ancora contare su una parziale sua rete di proprietà. Almeno fino a quando l’unificazione delle due reti non sarà completata.

Un vantaggio evidente per i clienti di 3. È infatti ancora vivo il ricordo di quando l’ex quarto operatore mobile si appoggiava a TIM, con passaggi di rete continui e terrificanti costi extra.

Per fortuna gran parte di questi disagi sembrano ormai storia vecchia. La rete unica prosegue e una volta completata i benefici saranno enormi.

Come sempre fateci avere anche la vostra opinione a riguardo. Utilizzate lo spazio commenti in basso per unirvi alla discussione.

2 commenti

  1. Col cavolo che ora la copertura è migliore , sono stato cliente 3 per parecchi anni , il servizio era ottimo . lascito 3 per altro operatore soonper costi , rientrato in 3 da qualche mese , il servizio ora è scadente . In molte zone scarsa copertura o assente anche se il segnale appare sul cell .

    • Ciao…molto probabilmente è dovuto proprio all’unificazione della rete…non avendo più 3 la possibilità di appoggiarsi ad altri operatori come in passato in alcune zone ancora ci sono dei buchi. La rete unica non è ancora completa e conclusa.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here