Tre Italia torna all’attacco con una nuova interessante proposta per coloro che utilizzano soprattutto il traffico dati internet, al momento sembra che questa offerta non sia disponibile on line sul sito ufficiale e non confermata ufficialmente da Wind 3. Potrebbe quindi trattarsi di un’offerta personalizzata solo per determinati clienti oppure rivolta solo ai clienti di alcuni gestori concorrenti. In attesa della conferma, vediamo il profilo di questa nuova proposta commerciale di 3 Italia.

Offerte Tre Italia internet
Nuove Offerte dal brand 3 Italia. Arriva, anche se manca ancora la conferma dell’ azienda, la Super Giga One. 5 giga di internet a 1 euro

La proposta Super Giga One, che dovrebbe comunque essere disponibile da poche ore, offre 5GB di internet mobile al costo di 1 euro ogni 4 settimane a cui va aggiunto il costo di 1 euro per l’opzione 4G LTE che rimane in promozione gratuita fino al 31 marzo 2018 per i nuovi clienti.

Il costo dell’attivazione dell’offerta è di 3 euro per nuove attivazioni mentre è di 15 euro per chi è già cliente. Se siete interessati potete rivolgervi direttamente in un negozio autorizzato di Tre per ulteriori informazioni e per attivare l’ offerta.

La nuova proposta di 3 è disponibile dal 26 settembre al 2 ottobre 2017 salvo ulteriori proroghe.

L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano dati SuperWeb New e non sono previsti vincoli contrattuali e la modalità di addebito del costo mensile dell’offerta è su credito residuo.

Nel caso si rimanesse senza credito residuo e in mancanza di una ricarica nei tempi di rinnovo, l’opzione sarà sospesa per un tempo massimo di 180 giorni, dopodichè in mancanza di credito sufficiente, sarà automaticamente disattivata e usufruirete dei costi di navigazione del piano tariffario prescelto in precedenza.

Ecco le offerte scelte per passare a 3 Italia e la Guida al Roaming 3 su Wind

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here