Tre Italia è tornata all’attacco, letteralmente, con una nuova offerta operator attack valida dal 19 ottobre 2018 e dedicata ai clienti che vogliono portare il loro numero di cellulare da TIM e da Iliad, l’offerta si chiama Play 50 Unlimited ed è davvero allettante. Clicca qui per vedere i dettagli di questa promozione di 3

3 nuovo spot logo
Il brand 3 cerca di competere con Iliad e presenta la super offerta PLAY 50 UNLIMITED. Ecco in cosa consiste la promo di 3 e i movimenti di questi giorni del Gruppo.

Con Tre Play 50 Unlimited vengono offerti minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 6,99 euro al mese per sempre, il costo di attivazione una tantum è di 5 euro a cui va aggiunto il costo per la nuova sim quindi per un totale di 10 euro.

Per navigare in modalità 4G con Tre deve essere attivata l’opzione 4G LTE al costo aggiuntivo di 1 euro al mese tutt’ora ancora in promozione fino al 31 dicembre 2018. L’offerta è di tipo ricaricabile e tutti i costi sono addebitati su credito residuo. GUARDA COME ATTIVARE LA SUPER PROMOZIONE DI TRE.

Vi ricordiamo che queste offerte non sono valide per tutti i clienti ma solo per i clienti dei due operatori concorrenti già citati in apertura.

Potete aggiungere a questa offerta anche la Play Sms Plus che costa 2 euro aggiuntivi al mese con inclusi 300 sms verso tutti.

Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

Continuano ad inseguirsi voci su una possibile cessione della rete Wind Tre. Il network – o parte di esso – una delle quattro grandi tower company operative in Italia. Le altre sono: InWit di TIM ed EI Towers di Mediaset.

Nel frattempo, all’intero di Cellnex tanti cambiamenti. Buona parte della compagnia, finora detenuta tramite Connect dalla Famiglia Benetton è finita nelle mani di un fondo d’investimento degli Emirati Arabi Uniti. Soldi freschi che potrebbero servire alla mega acquisizione della rete Wind Tre.

Wind Tre da parte sua, una volta esternalizzata la rete, avrebbe la cassa necessaria per procedere con gli investimenti sull’unificazione e sulle nuovissime reti 5G. Nei giorni scorsi, come abbiamo scritto anche qui, si è anche parlato di un’ipotesi di interessamento di Wind Tre per Fastweb.

Come sempre, per avere aggiornamenti sui gestori telefonici e sulle loro offerte, vi chiediamo di mettere un like anche alla nostra Pagina Facebook, o di seguirci via Telegram.

Lascia un commento

avatar