Dicembre si avvicina e cosi pure le festività natalizie e tra settimana del Black Friday, qui trovate il nostro ricco speciale sull’evento e periodo festivo le offerte e le promozioni speciali si moltiplicano a dismisura. Tanto da essere difficile stare dietro a tutto. Intanto anche Tre Italia continua a lanciare nuove offerte on line, winback per tutti.

3 Italia brand
Le nuove offertissime di 3 Italia per chi decide di cambiare operatore o di attivare una nuova sim.

Per quanto riguarda le ultime offerte winback di Tre Italia possiamo subito dirvi che sono ripartite alla grande in questi giorni. E proseguiranno fino ad esaurimento coupon, per ex clienti del gestore che provengono da TIM, altri operatori anche virtuali (MVNO) ad esclusione di Postemobile.

La Play GT Super che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 10 Giga di internet al costo di 7 euro al mese, sempre valida la Play GT9 che offre sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti ma ben 20 Giga di traffico internet in 4G con l’opzione 4G LTE gratuita fino al 31 maggio 2018.

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione pari a 9 euro.

Le offerte on line ALL-IN Master Special

Questa offerta speciale passa a 3 comprende minuti illimitati verso tutti, sia fissi che mobili nazionali, 1000 sms verso tutti, 30 Gb di internet mobile in 4G con inclusa l’opzione Giga Bank per non rimanere mai senza soglie dati e Netflix incluso per 3 mesi. Il tutto al costo di 10 euro al mese per i primi sei mesi, successivamente il costo salirà a 15 euro al mese.

E’ previsto il pagamento con addebito su conto corrente o carta di credito con vincolo di almeno 24 mesi di permanenza in 3 Italia. In caso di cambio operatore prima dei 24 mesi è previsto un addebito di 49 euro.

L’opzione Giga Bank automaticamente inclusa nella promozione consente di cumulare per il mese successivo le soglie dati non consumate. L’opzione non è inclusa invece nelle offerte Play GT.

Nelle offerte con internet mobile è attiva automaticamente l’opzione 4G LTE al momento gratuita fino al 31 maggio 2018, successivamente costerà 1 euro al mese.

Guarda l’ offerta 3 del momento. Clicca qui.

Grande Cinema 3 Blu

La promozione di 3 Italia che vi porta al cinema continua ancora fino al prossimo 31 dicembre 2017. Potete quindi continuare a ricevere 2 ingressi al cinema al prezzo di 1. La card è gratuita ma per continuare a tenerla attiva va fatta una ricarica ogni mese di almeno 10 euro. In caso contrario la card verrà momentaneamente sospesa.

Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente link.

In questo periodo e per tutto il periodo natalizio sono attive le offerte Tre Christmas Special edition che includono ben sei mesi di Netflix, attivabili a questo link sul sito ufficiale 3.

La Play Special 25 comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti, 25 Gb di internet mobile in 4G con tre mesi di Netflix inclusi al costo di 9 euro al mese.

Se si sceglieranno insieme 3Cube e All In Master, a questo link, si riceveranno invece ben 80 Gb di internet in 4G, minuti illimitati e Netflix per sei mesi gratis al costo di 20 euro al mese con prezzo bloccato.

3 Cube Special offre 50 Gb in 4G e 3 mesi di Netflix al costo di 10 euro mentre All In Master Special offrirà minuti illimitati, 1000 messaggi e 30 Gb in 4G gigabank nonché ulteriori 3 mesi di netflix (prezzo bloccato a 10 euro invece di 15 euro).

Guarda anche: Le offerte 3 Italia con Netflix incluso sono un’ assurdità

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here