3 rinnova brand e format TV e lancia la prima offerta mobile in Italia con Giga illimitati. Il brand 3, con un nuovo format TV, lancia per la prima volta in Italia un’offerta con Giga illimitati. Le rivoluzionarie soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’, in versione Power, estendono infatti anche alla connettività Internet mobile il concetto di ‘unlimited’, che è al centro della nuova campagna, espressione della ‘Threeality’, la dimensione che caratterizza il marchio, sospesa tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione. 3 rafforza, in questo modo, il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni più innovative.

3 Italia brand

Il nuovo spot, on air da domenica 18 marzo, è ‘unlimited’: possibilità, sogni, mondi, paralleli e immaginifici, realtà, concrete o aumentate, in un universo totalmente digitale e dalle possibilità illimitate. La campagna è anche l’occasione per un’operazione di brand refresh, che reintroduce il colore all’interno del marchio 3, in linea con il nuovo linguaggio vibrante, innovativo ed energico della ‘Threeality‘.

Al centro della comunicazione, le nuove offerte ‘ALL-IN Power’ e ‘FREE Power’, disponibili dal 19 marzo, che possono essere eccezionalmente attivate in anteprima, già da oggi, con l’acquisto dei nuovi Top smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+, a partire da 15 euro al mese e con un anticipo da 99 euro.

In particolare, con ‘ALL-IN Power’, in abbinamento all’offerta fissa ‘3Fiber’, i clienti avranno, sulla sim mobile, minuti illimitati, mille sms e Giga illimitati, senza soglie o restrizioni, al prezzo bloccato di 19 euro al mese, invece di 25, con la possibilità di includere anche uno smartphone. Con ‘FREE Power’, abbinato a ‘3Fiber’, è invece possibile avere Giga illimitati e un telefono di alta gamma sempre nuovo ogni anno, a partire da 39 euro al mese, con Kasko inclusa. In entrambi i casi è possibile attivare anche la sola offerta mobile, per cui sono previsti 100 Giga al mese con ‘GIGA Bank’, il servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. Guarda le offerte per passare a tre

Credits
Agenzia: WHAM Agency
Regia: Matt Bieler
Produzione: The Family
Post produzione: The Band
Musica: Personal Jesus – Depeche Mode

1 commento

  1. Ho stipulato un contratto con TRE per l’ uso di un cubo wifi con soglia giornaliera di 1 GB. Sono vincolato sino a dicembre 2018.
    Queste condizioni mi impediscono di considerare nuove formule. Dovrei pagare una penale che potrei ritenere equa cambiando gestore ma incomprensibile mantenendo lo stesso gestore.
    E’ possibile sperare che Tre cerchi di recuperare un rapporto con un cliente che si sente ostaggio di un contratto obsoleto, superato e di mia totale insoddisfazione?
    Anche perche’ se supero la soglia di utilizzo giornaliera, ho dei costi senza senso.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here