Passare da TIM a 3Italia. Il brand del gruppo Wind Tre risponde e si difende dalle offerte d’ attacco di queste ore e riparte, con una massiccia campagna sms, per proporre la Play GT5. La nuova proposta di 3, risponde direttamente alle accattivanti offerte commerciali di TIM di queste ore.

Passa da TIM a 3
3 contro TIM. Ecco la nuovissima offerta Passa a 3 rivolta esclusivamente ai clienti di Telecom Italia.

Le offerte Play GT5 stanno massicciamente arrivando via sms sugli smartphone dei clienti di TIM che in passato hanno avuto rapporti con 3 Italia. In questo modo il gestore vuole catturare l’ attenzione dei suoi ex-abbonati e foraggiare il già nutrito parco clienti della nuovissima joint venture.

Passa da TIM a 3 ITALIA maggio 2017

Play Gt5 è l’ offerta di maggio 2017 per passare da TIM a 3 Italia. Risponde direttamente, all’ offerta PASSA A TIM TEN GO, rivolta viceversa, ai clienti di 3 che vogliono passare a TIM. Abbiamo ampiamente descritto questa serie di offerte nel nostro speciale Passa a TIM.

Cosa offre Play GT5? Passa a H3G (3Italia) Play Gt5 offre 1000 minuti di conversazione e ben 5 giga di traffico internet. Ovviamente sfruttabile sia in 4G che in 3G. Il costo è di 5 euro al mese, o più esattamente, a rinnovo.

E’ un offerta dedicata a chi naviga e chiama molto ma non moltissimo perché impone comunque un limite di 1000 minuti di conversazioni (a differenza della proposta TIM TEN GO che invece consente, per 10 euro, minuti illimitati e 15 giga di navigazione e secondo noi oggi più interessante.).

L’ offerta Play Gt5 di 3 Italia sarà disponibile fino al prossimo 22 maggio. Il canone mensile, come già detto è di 5 euro mentre l’ attivazione della promo è di 9 euro.

Ecco il messaggio che i clienti ex 3 stanno ricevendo in queste ore:

10 GIGA e 1000 min a 5E/mese, soglie sett. Se vuoi aggiungi lo smartphone. Anche per i tuoi amici TIM, PASSAPAROLA! Info costi nei 3Store entro 22/5. Passa a 3!

La rivoluzione di 3 Italia a maggio 2017

L’ offerta sarà a maggio sfruttabile anche su rete Wind. Vale per la Play GT5 della quale stiamo parlando in questo post ma anche per tutte le altre tariffe di 3. Questo mese infatti, come comunicato dal gestore e come noi di UpGo.news vi abbiamo anticipato mesi fa, la rete Wind renderà disponibile l’ accesso, gratuitamente, a tutti i clienti di 3Italia.

Le sim 3 potranno quindi sfruttare di fatto la migliore copertura italiana. Almeno fino all’ estate. Al momento infatti, fino alla scadenza dell’ accordo con Telecom Italia (roaming che sarà chiuso appunto, attorno a fine agosto), i clienti H3G possono utilizzare il network di casa 3, la rete Tim e quella Wind. Quest’ ultima sarà attivata, zona per zona, su tutto il territorio, entro il prossimo mese. Tre reti nazionali su quattro, fanno dei clienti di 3, i più serviti d’ Italia.

Gli utenti possono quindi attivare senza alcuna preoccupazione il “Roaming Dati” sul proprio smartphone. Chiamate, sms e sessioni di navigazione saranno completamente incluse nell’ offerta, erodendo senza costi aggiuntivi, il proprio bundle. Questo vale sia che si sia connessi a 3, sia su Wind che su TIM.

Allo scadere del roaming TIM, finalmente la joint venture si reggerà totalmente sulle proprie gambe e in attesa del network unico nazionale, fornirà il servizio radiomobile esclusivamente sulle due reti 3 e Wind.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here