Grazie al brand tlc 3, è possibile acquistare Huawei P10 ad un prezzo veramente eccezionale. L’azienda telefonica italiana, oggi fusa con Wind, propone tre diverse promozioni, che vi andremo a presentare una alla volta in questo nostro breve post.

Huawei P10 con 3Italia
L’ offerta di 3Italia per il Huawei P10. Ecco come comprare il Huawei P10 a rate con 3.

La prima, All-in Prime prevede un anticipo sullo smartphone di 140 euro più altri 10, che servono ad usufruire di ulteriori 10 giga byte per due mesi con la condizione che il tutto venga pagato con carta di credito. Il suo costo è di 9 euro ogni 4 settimane più altri 5 euro, sempre mensili per lo smartphone, mentre al trentesimo mese scatterà automaticamente una rata finale da 100 euro.

La promozione è composta anche da 400 messaggi verso tutti, minuti per chiamare illimitati. Mentre i giga a disposizione per la navigazione internet sono esattamente 8 sfruttabili anche in 4G e ovviamente in roaming nazionale Wind.

La seconda promozione disponibile è All-in Master, sottoscrivibile con 40 euro di anticipo sullo smartphone e 10 euro di promozione, con la quale riceverete 10 giga byte aggiuntivi utili per una navigazione internet.

Anche questa promozione, come la precedente è valida esclusivamente con pagamento con carta di credito, con un pagamento mensile pari a 14 euro più altri 5 euro per lo smartphone, inoltre al trentesimo mese dovrete versare una rata finale di 100 euro, sempre relativa allo smartphone della casa cinese.

I minuti per le chiamate a disposizione sono illimitati, i messaggi in questo caso diminuiscono fino ad arrivare a 300, mentre per la connessione internet avrete a disposizione sempre con la rete 4G, la bellezza di 30 giga byte.

Per entrambe le promozioni, è valida una garanzia di 3 anni sullo smartphone, 3 mesi per quanto concerne la sostituzione del prodotto stesso, infine 3 mesi per quanto riguarda la riparazione o la sostituzione del display danneggiato.

Huawei P10. Offerta 3 Italia Play Limited Edition

La terza ed ultima promozione, dal nome Play Limited Edition, prevede un costo iniziale di 100 euro, sempre anticipati con carta di credito. Il costo mensile è di 15 euro e non prevede un ulteriore costo sullo smartphone mensile.

I messaggi in questa promozione non sono disponibili, i minuti si fermano a 1000, mentre la navigazione offerta è di 10 giga byte a rinnovo.

SHARE

Lascia un tuo commento