3 annuncia che, a partire da oggi, offrirà iPhone XS, iPhone XS Max, gli iPhone più avanzati di sempre, e Apple Watch Series 4 (GPS), ridisegnato con funzionalità all’avanguardia per la comunicazione, il fitness e la salute.

3 nuovo spot logo

iPhone XS e iPhone XS Max sono gli iPhone più avanzati di sempre e portano l’idea di smartphone del futuro a un nuovo livello. L’eccezionale display Super Retina, rispettivamente da 5,8” e 6,5”, è in grado di offrire straordinari livelli di luminosità, neri assoluti e, allo stesso tempo, mostra una gamma dinamica del 60% più ricca nelle foto HDR. iPhone XS e iPhone XS Max presentano un sistema dual camera migliorato, con funzionalità foto e video all’avanguardia. Sono, inoltre, dotati di un chip A12 Bionic con Neural Engine di ultima generazione, di una funzione Face ID più veloce, di un suono stereo più ampio e di una durata della batteria ancora più lunga.

Entrambi i modelli sono resistenti all’acqua e agli schizzi* e hanno il vetro più robusto mai usato su uno smartphone. Alle colorazioni argento e grigio siderale, si aggiunge quella oro ed è stata introdotta la connessione LTE Gigabit-class per download ancora più veloci**. iPhone XS Max consente un’esperienza immersiva potenziata, con oltre 3 milioni di pixel per vedere video, film e per i giochi, ed è caratterizzato dal display più largo di sempre in un iPhone. I due telefoni introducono per la prima volta la dual SIM su iPhone***.

Tariffa Migliore Oggi

Apple Watch Series 4 è stato ridisegnato e riprogettato per aiutare gli utenti a restare connessi, a fare più movimento e a tenere d’occhio la propria salute, in modo completamente nuovo. È caratterizzato da un display più ampio del 30%, ma con una cassa più piccola e sottile, e da una nuova interfaccia più ricca di dettagli e informazioni. Apple Watch Series 4 con watchOS 5 presenta Attività e funzioni di comunicazione avanzate, oltre ad offrire possibilità rivoluzionarie per il monitoraggio della salute, come l’accelerometro e il giroscopio di ultima generazione, capaci di rilevare le brutte cadute.

Nella giornata di oggi, 21 settembre, alcuni selezionati 3 Store su tutto il territorio nazionale hanno festeggiato l’arrivo dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4 con iniziative speciali per clienti e visitatori che hanno voluto conoscere e acquistare gli ultimi modelli Apple.

Leggi anche: iPhone Xs, iPhone Xs Max con WIND

Nei negozi esclusivi 3, iPhone Xs e iPhone Xs Max possono essere combinati alle offerte del brand. Per esempio, nella versione da 64GB, i due smartphone sono disponibili con una rata mensile di 30 euro, in abbinamento alla nuova ‘ALL-IN Power’.

Questa offerta prevede, a 9,99 euro al mese, minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. iPhone Xs e iPhone Xs Max sono inclusi, al costo di 44,99 euro al mese, anche con la nuova offerta ‘FREE Power’, che, in più, ha due vantaggi esclusivi: il servizio Kasko compreso e la possibilità di cambiare smartphone ogni anno. ‘ALL-IN Power’ e ‘FREE Power’ offrono, inoltre, il servizio Apple Music, gratuito per 6 mesi.
Per iPhone Xs e iPhone Xs Max è previsto un anticipo, rispettivamente, di 169 euro e di 269 euro.

Per maggiori informazioni sui prezzi e le offerte, visitare il sito www.tre.it
Per maggiori informazioni su iPhone visitare il sito www.apple.com

*iPhone XS e iPhone XS Max sono resistenti agli schizzi, all’acqua e alla polvere. Sono stati testati in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP68 secondo lo standard IEC 60529 (profondità massima di 2 metri fino a 30 minuti). La resistenza agli schizzi, all’acqua e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare iPhone quando è bagnato; consultare il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi.

** Le velocità variano a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per dettagli sul supporto LTE, visitare apple.com/iPhone/LTE/.

*** L’uso della dual SIM richiede due piani wireless (che possono prevedere restrizioni per il roaming). Sono previste delle restrizioni.

Leggi anche: passare a Tre Italia

SHARE

Lascia un commento

avatar