Torna on air il brand 3Italia con un nuovo spot. In attesa dell’ accensione del roaming con Wind, che sarà attivato come raccontato da noi di UpGo.news, regione per regione, il brand 3 torna in tv e su internet con un nuovo spot.

3 Italia offerta Samsung Galaxy S8
3 Italia. Il nuovo spot per raccontare la tariffa FREE a 25 euro al mese. Minuti illimitati, sms illimitati, 30 giga di internet e il nuovissimo Samsung Galaxy S8

Al centro della nuova campagna pubblicitaria di 3Italia, l’ offerta denominata FREE del gestore oggi parte dell’ unica grande joint venture Wind Tre. Con Free, è possibile avere il blasonato best buy Samsung Galaxy S8 a soli 25 euro a rinnovo. Compresi nella tariffa, ben 30 giga di internet, minuti e sms illimitati verso tutti.

Offerta interessante e abbastanza vantaggiosa, per chi vuole godere del nuovo top gamma di Samsung senza il peso di doverlo pagare in un’ unica soluzione. Ma l’ offerta FREE di 3 Italia consente inoltre di cambiare il telefono, con un modello più nuovo, dopo un anno, mantenendo i vantaggi della tariffa.

FREE di 3Italia resta quindi sicuramente l’ offerta oggi più allettante per chi è sempre in cerca dello smartphone ultimissimo modello.

L’ offerta di 3Italia per Samsung Galaxy S8 è l’ occasione per il brand di tornare on air con la campagna della serie “The Future You Want”, nuovo payoff utilizzato dalla compagnia.

Con l’ offerta FREE e con il Samsung Galaxy S8, 3 Italia si conferma il brand del gruppo fortemente dedicato ad internet e all’ innovazione tecnologica, attraverso soluzioni tariffarie orientate alla semplicità e alla trasparenza.

Più familiare il target invece della sorella Wind che in coerenza con la sua storia, continua a sfornare tariffe estremamente competitive anche in questo caso, in nome della semplicità e della trasparenza.

Secondo la differenziazione dei due brand, adottata dal marketing della joint venture, le soluzioni con smartphone a rate, saranno sempre più distribuite attraverso il marchio 3 Italia.

Ecco il nuovo spot di 3 Italia tutto ambientato in una location decisamente scifi:

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here