Torniamo a parlare di nuove offerte interessanti da parte di Tiscali. Fino al prossimo 31 agosto 2017 infatti è possibile attivare la nuova offerta 4G+Unlimited, il servizio per linea fissa, attivabile però anche senza linea telefonica che consente di navigare in internet ad alta velocità fino a 100MB utilizzando la rete LTE, quella utilizzata anche per il servizio mobile. Un servizio diverso dagli altri che consente di abbattere anche notevolmente i costi sulla bolletta.

Tiscali Senza Fili 4G+
Tiscali presenta la Fibra senza Fili in tecnologia 4G+. Ecco quanto costa e come attivarla.

L’offerta Tiscali 4G+Unlimited comprende internet senza limiti fino a 100 Mega anche senza linea telefonica fissa, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali. In questo caso potete consultare il sito internet ufficiale per scoprire le destinazioni verso cui è possibile utilizzare i minuti inclusi nell’offerta. LINK ATTIVAZIONE OFFERTA >>>

Il costo della promozione è gratuito per i primi due mesi, quindi costerà 19,95 al mese per un altro anno per passare definitivamente e per sempre a 24,95 euro al mese. A questi costi si dovranno aggiungere i 3 euro mensili per il modem Tiscali Wi-fi 4G+, indispensabile affinchè il servizio funzioni a dovere, anche nel caso del modem il costo è gratuito per i primi due mesi. VERIFICA LA DISPONIBILITA’ DELL’ OFFERTA >>>

4G+Unlimited è il primo servizio wireless in Italia con le stesse prestazioni della fibra utilizzando la rete veloce LTE.

Attenzione perchè per funzionare, il servizio oltre al modem ha bisogno della corrente elettrica sempre attiva, se manca il servizio sia internet che voce non funzionerà.

La nuova promozione è riservata solo per nuove attivazioni e solo in alcuni rivenditori Tiscali autorizzati. Il costo di attivazione del servizio è gratuito anzichè 99 euro.

La modalità di pagamento è carta di credito o addebito in conto corrente bancario o postale. La fatturazione è bimestrale anticipata. La prima fattura potrebbe riguardare un periodo di tempo superiore al bimestre standard in ragione della data di attivazione del servizio.

Per ulteriori informazioni sull’offerta, potete rivolgervi ai negozi Tiscali autorizzati oppure visitando il sito ufficiale dell’operatore.

Vi chiediamo ancora una volta cosa ne pensate di questa offerta? Qualcuno di voi ha provato questo tipo di servizio per casa e come si è trovato?

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here