Accordo strategico tra Notorious Pictures e TimVision, la televisione in streaming di Telecom Italia. I prodotti della casa di produzione, andranno ad arricchire il già vasto catalogo della piattaforma.

TimVision nuovo accordo

TIM acquisisce i diritti per film e prodotti audiovisivi di Notorious Pictures. Un accordo che va ad arricchire il catalogo della tv in streaming.TimVision, la tv on demand di TIM offre la possibilità di vedere tanti film, serie tv e documentari in streaming, proprio come le sue concorrenti Netflix, Infinity e Amazon Prime Video. Ora la compagnia telefonica italiana ha stretto un accordo con la casa di distruzione cinematografica Notorious Pictures per offrire ai vari clienti titoli interessanti del cinema italiano e internazionale sui propri dispositivi, sia sul mobile che sulla tv di casa.

Questa partnership permette a TimVision di allargare il catalogo dell’offerta con ben 71 film a partire dal prossimo anno, confermando il suo impegno per mostrare contenuti di qualità ai propri clienti.

La Notorious Pictures è una società relativamente nuova ma ambiziosa e molto attiva nella produzione e distribuzione cinematografica. Basti pensare che nel 2016 ha registrato ricavi pari a 23 milioni di euro.

Tra i film che saranno disponibili su TimVision grazie a questa partnership ci sono: Sleepless – Il Giustiziere con Jamie Foxx nei panni di un tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas che si ritrova coinvolto nella sparizione di una partita di droga attirando l’ira di due boss criminali; la commedia romantica di Max Croci, La Verità vi spiego sull’amore con Ambra Angiolini; Belle e Sebastien e Belle e Sebastien, l’Avventura continua per i più piccoli; e Land of Mine di Martin Zandvliet, il film candidato all’Oscar e acclamato al festival di Toronto, che racconta la storia di alcuni soldati tedeschi deportati in Danimarca e costretti a rimuovere 2 milioni di mine anti uomo posizionate dalle truppe tedesche durante la Seconda Guerra Mondiale.

Film per tutti i gusti per una soluzione di tv digitale continuamente aggiornata. TimVision è disponibile via ADSL e fibra ottica con il decoder TimVision che è possibile collegare a qualsiasi televisore a casa o in ufficio.

Con le smart tv poi TimVision è ancora più semplice da usare, senza la presenza del decoder, perché basta scaricare la app dedicata e gratuita.

Su telefonino l’ app TimVision è disponibile su AppStore, Google Play o Windows Store.

L’offerta Notorious Pictures andrà ad arricchire il catalogo TimVision che già può contare oltre 10.000 titoli tra cartoni animati, film, serie tv e documentari come American Hustle, Tartarughe Ninja, Piovono Polpette 2.

Il costo di TimVision è di 4,99 euro al mese con una prova gratuita di quattro settimane. Un’ offerta assolutamente di tutto rispetto nel panorama ricco delle tv streaming fruibili in Italia. Il cinema entra così nelle case dei vari clienti TIM con produzioni nuove e di qualità.

“L’accordo conferma l’impegno di Timvision di voler offrire agli abbonati un catalogo sempre più ricco di contenuti di qualità destinato alla famiglia e ai più esigenti spettatori. La partnership permette a Notorious Pictures, società attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche, di consolidare una posizione rilevante nel settore del digital entertainment sempre più strategico”.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here