Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad IPhone. Come comprare l’IPhone a rate con Iliad

Iliad IPhone. Come comprare l’IPhone a rate con Iliad

IPhone a rate con Iliad

Acquistare un iPhone dal sito di Iliad è ovviamente molto semplice: anzitutto occorre essere già clienti per cui bisogna essere registrati al sito con una sim iliad, scegliere il modello che si preferisce, inserirlo nel carrello e procedere al pagamento che è solo carta di credito Visa o Mastercard. Il costo della spedizione è pari a 10 euro.

Le offerte per passare a Iliad

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
IliadRecensioneAttiva IliadTelefonia Mobile9,99 euro10 su 10
Ho MobileRecensioneAttiva Ho.MobileTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10
Kena MobileRecensioneAttiva Kena MobileTelefonia Mobile5,99 euro7 su 10
Sky WifiRecensioneVerifica Copertura FibraTelefonia Fissa29,90 euro8 su 10

Iliad Apple, la partnership

App dedicata a Iliad

La rivoluzione Iliad si affianca, fin dagli esordi del gestore, con un rapporto speciale di partnership con Apple. Si tratta della prima storica alleanza del gestore italiano con un produttore di smartphone. Proprio perché, quando parliamo di Apple, certamente non parliamo di telefonini qualsiasi.

I melafonini sono smartphone super accessoriati, perfino il vetro utilizzato per i display è il più resistente in assoluto presente oggi sul mercato, processori super potenti come non mai, fotocamere ormai più precise e dettagliate anche dell’occhio umano ma i costi sono davvero esosi.

Ma come acquistare questi autentici gioiellini di tecnologia? Ecco qualche dettaglio in più.

Leggi anche: l’app di Iliad esiste sì o no?

IPhone con Iliad

Per l’acquisto a rate è necessario essere clienti iliad con sim card attiva e funzionante da più di tre mesi consecutivi con modalità di ricarica con addebito automatico su carta di credito anche ricaricabile. Inoltre non bisogna avere insolvenze pendenti di alcun genere, il rischio è che la rateizzazione non vada in porto.

Tutte le info e le schede tecniche dei modelli in vendita sono disponibili tramite sito ufficiale www.iliad.it nella sezione Smartphone oppure sul sito ufficiale della Apple.

Il costo di spedizione con Iliad è di 10 euro.

IPhone Iliad a rate, senza busta paga e senza finanziaria

Iliad per la vendita a rate di IPhone non si appoggia a nessuna finanziaria. Questa è davvero una buona notizia perché significa che non vi è bisogno delle classiche garanzie richieste dalle tradizionali finanziarie. Quindi, anche se in passato avete avuto problemi e anche se non siete provvisti di busta paga, potete in linea teorica accedere all’offerta di acquisto di IPhone a rate con il gestore telefonico Iliad.

Parliamo in linea teorica, perché è la scelta se consentire o no questa modalità di acquisto spetta in ultima analisi al gestore telefonico, che può quindi rifiutare di concedere questa modalità.

Per acquistare un IPhone a rate con Iliad è però fondamentale che abbiate, come detto sopra, un rapporto attivo con Iliad di almeno 3 mesi. E che lo strumento di pagamento inserito sia automatico. Potete farlo quindi, con una carta di credito ma anche con una comunissima carta di debito. Anche quelle prepagate.

IPhone a rate con PostePay, N26 e simili

Nessun problema quindi, per l’acquisto a rate di IPhone utilizzando le comunissime carte PostePay di PosteItaliane ma anche le nuove carte delle banche online come ad esempio N26.

E’ quindi assolutamente possibile comprare un IPhone con il gestore Iliad usando le normali carte prepagate, molto comuni in particolare tra i giovani.

IPhone 12 con Iliad

IPhone 12 immagini

Con Iliad da ottobre 2020 sono disponibili, nella sezione “Smartphone” del sito della compagnia, i nuovi iPhone 12. Sono disponibili tutte le versioni del nuovo melafonino, sia quella standard che quella PRO che l’interessantissima versione iPhone 12 Mini. Lo smartphone Apple più piccolo di sempre si impone come il top di gamma dalle dimensioni più contenute. Con un prezzo tutto sommato, proporzionalmente alla fascia di mercato, abbastanza aggressivo.

Le rate per acquistare iPhone 12 partono dai 24 euro mese fino a 30 euro mese della versione Pro di iPhone. In tutti i casi, viene previsto un anticipo sull’acquisto e il pagamento immediato delle spese di spedizione.

8 commenti su “Iliad IPhone. Come comprare l’IPhone a rate con Iliad”

  1. Io vorrei essendo mia moglie pensionata e io cliente illiad avere Aipone 12 mini 128 giga a rate da 30€ ? È possibile ? O pagarlo con credito telefonico o posta pay evolution grazie

    Rispondi
  2. Salve sono cliente iliad da quasi un anno come posso fare ad acquistare iphone 11.qualcuno può aiutarmi grazie

    Rispondi
  3. Salve ,alle 16:30 ho fatto il pagamento con la carta di credito per acquistare il telefono ,ma ancora non só se il pagamento è stato accettato .
    Ho chiamato l’assistenza Iliad ma ha l’oro non risulta niente

    Rispondi
  4. Buongiorno , io dal 28 aprile sono svincolato da Windtre con iphone 8 e quindi passo a iliad e dopo tre mesi mi compro iphone 12 , chiaro il cocetto?

    Rispondi
  5. Senti come quadra questa..
    se Iliad fosse nata 5 anni fa, con i soldi che mi ha fregato vodafone, altro che un iPhone mi sarei potuto comprare.
    Avevi mai visto questi prezzi prima che arrivasse Iliad? Cos’è, si sono accorti adesso che ci potevano fare lo sconto guadagnando lo stesso come delle bestie? Per me, come per molti altri evidentemente, tanto basta per mandarli in culo.

    Rispondi
  6. Uhauu, eccezziunale veramente, come diceva un noto comico. Passo a iliad per risparmiare qualche euro, e poi compro un iPhone (con prezzo non concorrenziale, vedi negozi online) a 1200 €. Per me c’è qualcosa che non quadra.

    Rispondi

Lascia un commento