Dopo il lancio di Iliad, era una delle notizie più attese dal quarto operatore mobile: la vendita di smartphone magari in abbinamento con qualche nuova conveniente offerta proprio come già fanno da anni gli altri gestori, magari solo più conveniente e con meno balzelli, vincoli e penali. Sono arrivati quindi i primi smartphone iPhone ma per ora niente acquisto a rate.

Iliad nuovi IPhone
Iliad, finalmente è tempo di IPhone. Ma la clientela resta delusa dalle offerte del quarto gestore mobile per quanto riguarda l’abbinamento smartphone.

I primi modelli di iPhone disponibili nell’Area Personale del sito ufficiale di Iliad sono iPhone XS, iPhone XS Max ma anche iPhone XR e iPhone 8, acquistabili a prezzo pieno ma leggermente più convenienti rispetto al loro costo di listino. Prossimamente è previsto anche l’arrivo di iPhone 7 così come l’acquisto a rate. Per ora diciamo che dobbiamo accontentarci e pazientare ancora un po’.

Acquistare un iPhone dal sito di Iliad è ovviamente molto semplice: anzitutto occorre essere già clienti per cui bisogna essere registrati al sito con una sim iliad, scegliere il modello che si preferisce, inserirlo nel carrello e procedere al pagamento che è solo carta di credito Visa o Mastercard. Il costo della spedizione è pari a 10 euro.

Apple iPhone Xs Max 64GB al costo di 1269 euro, la versione da 256GB al costo di 1439 euro e la versione da 512GB costa invece 1669 euro.

Apple iPhone Xs 64GB costa 1169 euro e la versione da 256GB a 1339 euro;

Apple iPhone XR 64GB al costo di 869 euro e la versione da 128GB a 929 euro;

Apple iPhone 8 64GB acquistabile a 669 euro.

Iliad informa inoltre che si riserva il diritto di limitare il numero di prodotti acquistabili da ciascun utente.

Le offerte per passare a Iliad

IPhone XS. Specifiche Tecniche

Questo modello super avanzato si compone di un display da 5.8 pollici e di una risoluzione da 2436×1125 pixel. Modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet davvero elevata, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore è di soli 7.7mm.

IPhone XR. Specifiche Tecniche

iPhone XR si compone di un display da 6.1 pollici con una risoluzione di 1792×828 pixel. La fotocamera è da 12 megapixel con una risoluzione di 4608×2592 pixel e permette di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore è di soli 8.3mm.

Inoltre è resistente a polvere e acqua di grado IP68 (profondità massima di 2 metri fino a 30 minuti). TrueDepth da 7MP con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto, Controllo profondità e Smart HDR

Funzionalità Face ID per l’autenticazione sicura e per Apple Pay con processore A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione

È possibile la ricarica della batteria in modalità wireless utilizzando gli appositi caricabatterie Qi, il tutto con sistema operativo iOS 12 con Memoji, monitoraggio del tempo di utilizzo, comandi rapidi di Siri e FaceTime di gruppo.

2 commenti

  1. Uhauu, eccezziunale veramente, come diceva un noto comico. Passo a iliad per risparmiare qualche euro, e poi compro un iPhone (con prezzo non concorrenziale, vedi negozi online) a 1200 €. Per me c’è qualcosa che non quadra.

  2. Senti come quadra questa..
    se Iliad fosse nata 5 anni fa, con i soldi che mi ha fregato vodafone, altro che un iPhone mi sarei potuto comprare.
    Avevi mai visto questi prezzi prima che arrivasse Iliad? Cos’è, si sono accorti adesso che ci potevano fare lo sconto guadagnando lo stesso come delle bestie? Per me, come per molti altri evidentemente, tanto basta per mandarli in culo.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here