Iliad nuovi IPhone
Iliad, finalmente è tempo di IPhone. Ma la clientela resta delusa dalle offerte del quarto gestore mobile per quanto riguarda l’abbinamento smartphone.

Acquistare un iPhone dal sito di Iliad è ovviamente molto semplice: anzitutto occorre essere già clienti per cui bisogna essere registrati al sito con una sim iliad, scegliere il modello che si preferisce, inserirlo nel carrello e procedere al pagamento che è solo carta di credito Visa o Mastercard. Il costo della spedizione è pari a 10 euro.

Le offerte per passare a Iliad

La rivoluzione Iliad non si ferma bene o male davanti a nulla e a nessuno e dopo un’estate comunque movimentata a suon di Simbox sulle spiagge, nuove antenne installate, tanta pubblicità social e cartellonistica, ora arrivano anche i nuovissimi e super desiderati iPhone.

Nelle ultime settimane la sezione smartphone del sito ufficiale www.iliad.it era praticamente stata svuotata, segno che qualcosa fosse nell’aria e difatti ecco che ora è stata nuovamente rimpolpata con i nuovissimi iPhone Pro, iPhone Pro Max e iPhone 11.

Si tratta di smartphone super accessoriati, perfino il vetro utilizzato per i display è il più resistente in assoluto presente oggi sul mercato, processori super potenti come non mai, fotocamere ormai più precise e dettagliate anche dell’occhio umano ma i costi sono davvero esosi.

Ma come acquistare questi autentici gioiellini di tecnologia? Ecco qualche dettaglio in più.

IPhone 11 con Iliad

IPHONE 11 PRO.

La versione per così dire più semplice di questo modello la trovate in Preordine ma solo nella sola versione da 64 GB, i colori disponibili al momento sono grigio siderale e verde notte.

Il costo totale di questo magnifico device è di 1.179 euro in un’unica soluzione oppure modalità a rate con un anticipo da versare subito di 249 euro e poi 30 rate mensili da 31 euro.

Al momento dell’acquisto é previsto un costo una tantum di 10 euro per la spedizione. Pagamenti accettati solo carta di credito circuiti VISA o MASTERCARD.

IPHONE 11 PRO MAX.

La versione ancora più avanzata e potente, sempre solo in versione da 64Gb con i colori grigio siderale e ora costa in un’unica soluzione 1.279 euro oppure modalità mensile con un anticipo di 289 euro e poi 30 rate mensili da 33 euro.

Anche in questo caso costo per la spedizione pari a 10 euro una tantum, il tutto pagabile solo ed esclusivamente con carta di credito VISA o MASTERCARD.

IPHONE 11.

Anche l’iPhone 11 è disponibile, sempre in Preordine, nella versione da 64GB nei colori: nero, rosso, viola, verde, bianco.

Il costo totale in un’unica soluzione è di 799 euro oppure con un anticipo di 169 euro all’atto dell’acquisto e poi 30 rate mensili da 21 euro.

Invece la versione da 128GB costa 879 euro con rate mensili da 23 euro con anticipo di 189 euro.

Anche in questo caso 10 euro una tantum da versare subito come costo di spedizione. Anche in questo caso pagamento carta di credito VISA o MASTERCARD.

Le spedizioni di questi modelli partiranno dal 20 settembre 2019 in poi con consegna prevista in circa 5 giorni lavorativi, badate bene giorni lavorativi quindi escluso il sabato.

Per l’acquisto a rate è necessario essere clienti iliad con sim card attiva e funzionante da più di tre mesi consecutivi con modalità di ricarica con addebito automatico su carta di credito anche ricaricabile. Inoltre non bisogna avere insolvenze pendenti di alcun genere, il rischio é che la rateizzazione non vada in porto.

Tutte le info e le schede tecniche dei modelli in vendita sono disponibili tramite sito ufficiale www.iliad.it nella sezione Smartphone oppure sul sito ufficiale della Apple.

Al momento nella sezione Smartphone é ancora presente anche l’iPhone Xs al costo unico di 1.159 euro oppure 30 rate mensili da 32 euro con anticipo di 199 euro ma risulta Non disponibile, non si sa se sarà sempre cosi oppure arriveranno nuovi pezzi.

Disponibile anche l’iPhone XR colore Nero al costo unico di 869 euro oppure 30 rate mensili di 24 euro con anticipo di 149 euro. Sempre costo spedizione di 10 euro.

2 commenti

  1. Uhauu, eccezziunale veramente, come diceva un noto comico. Passo a iliad per risparmiare qualche euro, e poi compro un iPhone (con prezzo non concorrenziale, vedi negozi online) a 1200 €. Per me c’è qualcosa che non quadra.

  2. Senti come quadra questa..
    se Iliad fosse nata 5 anni fa, con i soldi che mi ha fregato vodafone, altro che un iPhone mi sarei potuto comprare.
    Avevi mai visto questi prezzi prima che arrivasse Iliad? Cos’è, si sono accorti adesso che ci potevano fare lo sconto guadagnando lo stesso come delle bestie? Per me, come per molti altri evidentemente, tanto basta per mandarli in culo.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here