Luglio caldo sul fronte delle offerte Adsl e Fibra. Ecco il punto della situazione con le migliori proposte commerciali da Telecom Italia – TIM, Tiscali, Infostrada – Wind e Fastweb.

Migliori offerte ADSL luglio 2017
Luglio 2017. Il riepilogo delle migliori proposte commerciali per linea fissa, ADSL e Fibra dai principali player del mercato.

Per coloro che stanno valutando di cambiare operatore telefonico o hanno intenzione di attivare una nuova linea ADSL per la seconda casa, Luglio è un mese ricco di offerte e promozioni da valutare con attenzione.

Quindi non sarà difficile trovare il piano che meglio si adatta alle proprie esigenze e, nella maggior parte dei casi le offerte per internet e la linea telefonica includono anche servizi aggiuntivi come piattaforme di contenuti on demand e abbonamenti a servizi di intrattenimento terzi.

I giovani navigatori occasionali potrebbero essere interessati all’offerta Easy Internet di Infostrada, con chiamate gratuite senza scatto alla risposta e 25gb di traffico internet. Ma se il cliente invece desidera un pacchetto più completo la stessa compagnia propone la Absolute ADSL e la All Inclusive Unlimited, che azzera anche lo scatto alla risposta.

Se invece viene attivata l’integrazione con le offerte di Sky, Fastweb propone un abbonamento alla pay tv, internet e telefonate in un unico conto telefonico. Sempre Fastweb, inoltre, è indicata anche per i giovani appassionati di videogiochi che, con il pacchetto SuperJet, possono ricevere come regalo di benvenuto un abbonamento gratuito a Xbox Live o Playstation Plus (gli adulti possono invece optare per il programma Office 365 o l’Edicola Digitale per leggere il proprio quotidiano preferito).

Anche TIM propone la sua personale offerta con Sky TV, includendo tutti i servizi della Tim Smart Casa con piano tariffario per connettersi e telefonare senza limiti ma con l’aggiunta della tv di Sky, My Sky e Sky On Demand. In quest’ultimo caso il router wi-fi è compreso nel prezzo.

Tiscali, grazie alla partnership con Infinity TV, offre invece un abbonamento di due mesi per vedere film, serie tv e cartoni animati on demand inclusi nel piano ADSL Open, che prevede connessione senza limiti e chiamate con solo scatto alla risposta verso fissi nazionali e, per i primi 500 minuti, verso cellulari italiani e fissi internazionali.

La versione estesa dello stesso piano, ADSL Full, comprende invece le telefonate in Italia e un’ora di conversazione con numerazioni fisse internazionali, nonché un abbonamento prolungato per 6 mesi alla piattaforma on demand di casa Mediaset. Vodafone invece propone la sua Super ADSL per connettersi senza limiti fino a 20 Mega e telefonare con lo scatto alla risposta ai fissi nazionali. Il piano include anche una sim telefonica con 1GB di traffico internet 4G per continuare a navigare fuori casa.

La versione “famiglia” della Super ADSL si distingue, infine, per le chiamate illimitate senza scatto alla risposta, anche verso i numeri mobili nazionali.

In ogni famiglia l’uso di internet è ormai illimitato e vario, dalla possibilità di vedere i programmi preferiti in streaming ovunque, alla necessità di navigare sul tablet e sullo smartphone con una certa velocità e affidabilità, quindi le offerte legate alla linea ADSL si moltiplicano per cercare di accontentare tutte le generazioni e tutti i tipi di clienti, dai liberi professionisti ai privati, dagli adolescenti ai trentenni.

Verifica disponibilità della copertura in Fibra


SHARE

Lascia un tuo commento