Anche 3Italia si allinea agli altri gestori e lancia una nuova proposta scontata estiva. Dal brand del gruppo Wind Tre una nuova interessante offerta tutto incluso attivabile dal 4 al 22 agosto 2017 salvo ulteriori proroghe. L’offerta può essere sottoscritta sia dai nuovi clienti che dai già clienti Tre.

Offerta Estiva 3 Italia
L’ Offerta Estiva di 3 Italia, gruppo Wind Tre.

Ecco quindi cosa prevede e come funziona All-In Prime summer e le caratteristiche del servizio Giga Bank.

Qui per le offerte 3Italia.

La nuova offerta Estiva di 3Italia. Ecco All In Prime Summer

L’offerta All-in Prime Summer prevede al costo di 7 euro mensili anzichè 14 euro minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 15Gb con l’opzione inclusa Giga bank che consente di utilizzare i Giga non consumati utilizzabili anche nel mese successivo. L’offerta prevede un vincolo di almeno 12 mesi. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2017, dal 1 gennaio 2018 il costo mensile è di 14 euro al mese che diventano 15 euro se si naviga con opzione 4G di Tre attiva.

Guarda anche le offerte Wind.

La promozione è sottoscrivibile solo con conto corrente bancario oppure carta di credito, inoltre per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro in promozione a 3 euro per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero. Inoltre la Tre specifica anche che se un cliente richiede la portabilità di un numero che è già stato attivo su rete Tre nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore costo aggiuntivo di 19 euro.

All In Prime Summer. Continuano le offerte estive del gestore telefonico 3

Alla promozione All-In Prime summer è possibile aggiungere anche una sim dati Super Internet summer che prevede 5GB a 3 euro al mese, in tal caso le due offerte attivate insieme costano 10 euro al mese fino al 31 dicembre 2017 mentre dal 1° gennaio 2018 il costo passa a 12 euro invece di 14 euro ma solo se si continuano a tenere insieme e attive le due sim.

L’opzione Super Internet Summer con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito ha un impegno contrattuale di 12 mesi. È previsto un corrispettivo di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Attenzione! L’opzione 4G in LTE di 3Italia è gratuita fino al 31 dicembre 2017 mentre dal 1° gennaio 2018 costerà 1 euro al mese per ogni sim posseduta.

Vi ricordo inoltre che la tariffa di base attiva al momento dell’acquisto di una sim Tre è Power 29 che prevede un costo di 0,50 cent ogni 7 giorni quindi 2 euro ogni 4 settimane. Inoltre vi ricordo che all’attivazione di ogni sim Tre è attivo in automatico il servizio Ti ho cercato, forse non tutti sapete che questi servizi per anni gratuiti sono diventati a pagamento, per Tre costa 1,50 ogni mese solare. E’ possibile disattivarlo direttamente dal telefono componendo la stringa *112#invio oppure tramite i servizi dell’app Area clienti di Tre.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here