Home » Risparmio » Amazon Prime Day 2022, come vedere le offerte

Amazon Prime Day 2022, come vedere le offerte

Aggiornamento del 12 luglio ore 00.01. Partito puntualissimo il flusso di super offerte Prime Day. Se vi state chiedendo come fare per vedere le migliori offerte di questo Prime Day 2022 la risposta è certamente il nostro Canale Telegram disponibile a questo link: https://t.me/upgoamz. La mezzanotte è passata da pochi istanti e il Prime Day è ufficialmente iniziato e già sul canale sono arrivate le prime proposte da urlo.

Clicca qui per seguire su Telegram il Canale dedicato all’Amazon Prime Day 2022 ➡️

Clicca qui per vedere le offerte sul sito Amazon ➡️


Come vedere le offerte più interessanti dell’Amazon Prime Day senza rischiare di perdersi nulla. Il 12 e 13 luglio 2022 ci sarà la due giorni di mega sconti e super offerte denominata Amazon Prime Day. Si tratta di una maratona riservata ai tantissimi abbonati al programma Prime di Amazon. Come si fanno a vedere le offerte più interessanti di Amazon Prime Day?

Come vedere le offerte Amazon Prime Day

Quest’anno noi di UpGo, il sito delle offerte e del risparmio, abbiamo deciso di supportare i nostri follower con una guida live delle migliori offerte del Prime Day che arriveranno nel corso delle due giornate. Un servizio extra che abbiamo deciso di condividere tramite Telegram. Un canale ad hoc, ricchissimo di aggiornamenti, dove poter restare sempre aggiornati con le offerte veramente super, così da non disturbare il flusso degli altri canali del nostro network. Quindi, se già ci seguite su altri canali Telegram sappiate che lì non vi disturberemo con il Prime Day che sarà disponibile solo ed esclusivamente sul nuovo canale che trovate qui: https://t.me/upgoamz

Vedere le offerte Prime Day in diretta

Un flusso gigantesco di offerte e mega deals. Le migliori offerte Prime Day 2022 sono denominate “Wow” e includono proposte sotto-prezzo di alcuni celebri brand. Perdersi in questo mare di offerte a tempo potrebbe essere fin troppo facile. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un apposito canale Telegram, con una selezione ben pensata, realizzata dal nostro team con le offerte che secondo noi, proprio non dovreste farvi scappare.

Il Canale Telegram UPGO AMZ è il modo migliore per vedere in diretta le offerte dell’Amazon Prime Day 2022. Il canale è raggiungibile dal bottone qui sotto:

Logo del canale per vedere le offerte Amazon Prime Day 2022

Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento