Home » Domande e Risposte » App Iliad 2024, quando esce l’applicazione?

App Iliad 2024, quando esce l’applicazione?

Attualmente Iliad non ha un’app ufficiale per il controllo del credito residuo e dei giga rimanenti. L’app ufficiale di Iliad per Android e iOS è stata oggetto di discussione e attesa da parte della community di utenti. Sebbene Iliad abbia sviluppato un sito web veloce e moderno che può funzionare come una web app, la richiesta di un’app ufficiale rimane. Iliad ha risposto assumendo professionisti specializzati nello sviluppo di app, confermando così che un’app ufficiale verrà rilasciata, anche se la data esatta del lancio non è stata ancora annunciata​​.

Ma perché Iliad non ha ancora un’app ufficiale?

Iliad ha preferito concentrarsi sulla creazione di un sito web veloce e funzionale, simile a una web app, per soddisfare le esigenze dei suoi utenti. La decisione di non avere immediatamente un’app ufficiale potrebbe riflettere una strategia aziendale mirata a ottimizzare le risorse e concentrarsi su altri aspetti del servizio.

Esistono app non ufficiali per controllare credito e giga con Iliad?

Sì, esistono app non ufficiali create da terze parti che permettono di accedere ai servizi di Iliad. Tuttavia, è importante valutare la sicurezza e l’affidabilità di queste app alternative prima di utilizzarle, poiché potrebbero non offrire lo stesso livello di protezione dei dati o funzionalità dell’app ufficiale o del sito web di Iliad.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news