Home » Blog TV » Australian Open 2024 su quale canale Sky?

Australian Open 2024 su quale canale Sky?

Su quale canale Sky si vede l’Australian Open 2024? Su quale numero del telecomando posso vedere il tennis oggi? L’Australian Open 2024, uno dei tornei più prestigiosi del circuito del tennis mondiale, viene trasmesso in Italia attraverso diverse modalità di visione grazie ai canali Eurosport di Discovery, offrendo agli appassionati di tennis numerose opzioni per godersi l’evento.

Australian Open su quali canali Sky

Per gli abbonati Sky, la visione dell’Australian Open 2024 è garantita attraverso Eurosport 1 e Eurosport 2, canali inclusi nell’offerta Sky. Questi canali, situati rispettivamente sui canali 210 e 211 della piattaforma, offrono una diretta completa e dettagliata dell’evento, permettendo agli appassionati di seguire ogni match direttamente dal comfort di casa. La trasmissione su Sky assicura agli abbonati una visione di alta qualità, con commenti e analisi approfondite dagli esperti di tennis.

Australian Open in streaming su Sky

Per coloro che preferiscono la flessibilità dello streaming, Now di Sky offre un’alternativa valida. Now, la piattaforma di streaming di Sky, rende disponibili Eurosport 1 ed Eurosport 2 tramite internet, consentendo così di seguire l’Australian Open su dispositivi mobili, tablet o computer.

Ma i match di tennis dell’Australian Open sono visibili anche sulla piattaforma Dazn. Gli abbonati DAZN con pacchetto Standard o Plus possono accedere a Eurosport 1 ed Eurosport 2, e quindi all’Australian Open 2024, attraverso sito e app. Questo offre un ulteriore canale per godersi l’evento, con la stessa qualità e dettaglio della copertura di Sky e Now visto che si tratta comunque della ritrasmissione delle reti Eurosport 1 ed Eurosport 2.


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

Lascia un commento