Home » Blog Telefonia » MVNO » PosteMobile » Avete la PostePay? Ecco Connect Back con tanta convenienza

Avete la PostePay? Ecco Connect Back con tanta convenienza

State cercando un’offerta mobile che vi permetta di risparmiare senza rinunciare a una connettività di alta qualità? Allora la SIM PosteMobile con il piano Connect Back 200 potrebbe essere la soluzione che state cercando. Ecco come funziona.

Clicca qui, scopri l’offerta e attiva online >>>

L’universo PostePay Connect

PostePay ha proposto l’offerta SIM PosteMobile con il piano Connect Back 200, attivabile dai titolari di una Carta prepagata Postepay Evolution. In pratica, questa offerta unisce la carta prepagata a una SIM PosteMobile con minuti, sms e giga. In questo modo è possibile usufruire delle funzionalità “connect”, come il servizio G2G per trasferire i giga da una SIM all’altra, l’addebito del canone mensile direttamente sulla Carta Postepay Evolution o la funzionalità del cashback mensile.

Clicca qui, scopri l’offerta e attiva online >>>

L’offerta nel dettaglio

La SIM PosteMobile con il piano Connect Back 200 costa 10 euro al mese e consente di avere minuti e sms illimitati e 200 giga di traffico dati sotto rete 4G+. L’offerta può essere attivata gratuitamente in totale autonomia attraverso l’App Postepay. Se si richiede il servizio all’Ufficio Postale, il costo per l’attivazione senza portabilità è di 15 euro (gratuito se si mantiene il proprio numero). L’aspetto forse più interessante dell’offerta è il meccanismo del cashback mensile. A seconda dei giga utilizzati durante il mese, l’utente ottiene uno sconto differito che varia da 1 a 4 euro. L’importo maturato viene accreditato direttamente sulla Carta Postepay Evolution con l’opzione Connect.

L’offerta permette di utilizzare i minuti e gli sms anche nei Paesi dell’Unione Europea, mentre i giga disponibili per la navigazione in roaming sono 9.

Cuffie wireless in omaggio

Per ottenere un paio di cuffie wireless in omaggio, i clienti già titolari di una Carta Postepay Evolution devono richiedere una nuova SIM PosteMobile con il piano Connect Back 200 tramite l’App Postepay, dal 5 giugno al 10 agosto 2023. Successivamente, è necessario devono accedere alla pagina dedicata sul sito di Poste Italiane, registrarsi per la partecipazione all’iniziativa e accettare il relativo Regolamento.

L’attivazione della SIM deve essere richiesta entro il 10 settembre 2023. I clienti riceveranno una comunicazione sulla bacheca personale del sito di Poste Italiane e potrebbero ricevere ulteriori comunicazioni via e-mail o SMS. Il premio verrà consegnato gratuitamente entro 180 giorni dalla fine dell’iniziativa all’indirizzo di spedizione della nuova SIM. La SIM deve essere attiva al momento della consegna del premio, ma saranno considerate valide anche le SIM sospese o disattivate per furto, smarrimento o problemi tecnici.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento