Arriva l’ atteso Black Friday di Euronics, fissato per il prossimo 24 novembre con tante interessantissime offerte.

Euronics Black Friday 2017
Tutto pronto per il Black Friday targato Euronics. Non solo Amazon. La catena di elettronica si prepara ad una settimana di sconti super.

Le festività natalizie sono più vicine di quanto sembri e anche se per molti l’idea del Natale angoscia per altri può essere già arrivato il momento di fare i primi acquisti magari anticipandosi un po’ per evitare la stressante ressa dei giorni pre festivi.

Venerdi 24 novembre 2017 quindi sarà il grande giorno del cosiddetto Venerdi nero, ennesimo appuntamento che abbiamo importato da qualche anno dagli Stati Uniti. Famosi da noi sono diventati i Black Friday di Amazon che per l’occasione mette a disposizione offerte da capogiro e che noi di UpGo.news cercheremo di raccontarvi con puntualità. Ma anche la nostra Euronics potrebbe riservare qualche sorpresa.

Anche quest’anno come lo scorso anno ci saranno offerte e promozioni su televisori, PC, smartphone e tablet ma anche piccoli e grandi elettrodomestici. Il volantino ufficiale Black Friday Euronics non è ancora stato distribuito.

Lo scorso anno inoltre Euronics predispose un’apertura straordinaria dalle 20:00 alle 23:00, orario in cui i clienti potevano approfittare di offerte davvero strepitose, non disponibili sul sito web. Probabile che l’ appuntamento con gli sconti hi-tech a tarda notte venga confermato anche quest’ anno.

Si prevedono sconti sui televisori di ultima generazione come l’LG UJ63V da 60 pollici, le fotocamere come la Canon EOS-750D, i notebook, i PC desktop o i sempre più apprezzati convertibili come il Microsoft Surface Pro, lavatrici, aspirapolveri e così via.

In tanti sicuramente si attendono qualche offerta speciale sugli smartphone di ultima uscita come il Samsung Galaxy S8, sul nuovo iPhone 8 e sull’ ultra costoso iPhone X. Per quest’ ultimo modello è più difficile sperare in offerte sensazionali ma non è detto che nel frattempo i gestori telefonici non rinnovino le loro offerte in vista delle festività natalizie e di questo Black Friday 2017.

Tra le offerte interessanti presenti già attualmente con Euronics c’è sicuramente il prezzo molto ribassato per lo smartphone Huawei P10 Lite che viene riportato al momento al prezzo di 279 euro. Anche il modello Huawei P8 Lite può essere già acquistato sempre da Euronics al prezzo di 199 euro con un sensibile sconto rispetto al suo prezzo di listino. Diciamo che tenendo d’occhio sito e negozio fisico, qualche ottima offerta si può trovare già ora, in anticipo rispetto al Black Friday.

Anche sul sito ufficiale, proprio come lo scorso anno, si potranno trovare interessanti occasioni già a partire dal prossimo lunedì. Lo scorso anno ci fu una tre giorni di sconti online con prezzi al ribasso per piccoli e grandi elettrodomestici, i comparti audio e video e ovviamente telefonia e informatica. Non potranno di certo mancare anche offerte del comparto games and console, sempre molto gettonate dal pubblico di Euronics.

Black Friday di Apple

Si vocifera inoltre, ma mancano conferme ufficiali ancora, che il Black Friday potrebbe anche essere con Apple sia on line che presso i negozi fisici con promozioni e offerte da cogliere al volo. Conoscendo i costi sempre piuttosto alti dei prodotti della mela, di certo non andremo a trovare prezzi proprio stracciati. Ne sapremo comunque di più nei prossimi giorni, qui su UpGo.news dove seguiremo le offerte più interessanti del Black Friday con il nostro super speciale UpGo Black.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here