Home » Blog TV » Calcio Serie A. Nuovo canale free sul digitale terrestre

Calcio Serie A. Nuovo canale free sul digitale terrestre

Nuovo canale per seguire i fatti della Serie A, totalmente gratuito, sul digitale terrestre. È da tanto che il caro vecchio digitale terrestre non riserva belle sorprese ai tifosi. Stavolta invece ha visto la luce un canale davvero molto interessante, che farà parecchia concorrenze alle altre offerte leader nello stesso segmento: SportItalia e TopCalcio.

Prima di iniziare a raccontarvi di questo nuovo canale televisivo sul digitale terrestre vi ricordiamo che anche Kena Mobile in queste ore propone un’offerta speciale a basso costo per la visione di Dazn. Guarda la proposta di Kena e vai al sito cliccando qui

Calcio Serie A. Si accende un nuovo canale nel digitale terrestre italiano. Da sabato 19 agosto, gli amanti del calcio hanno a disposizione un nuovo canale tv interamente dedicato alla Serie A. Si tratta della Radio TV Serie A con RDS, un progetto nato dalla collaborazione tra la Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi. Notizie come questa ti interessano? Segui UpGo anche su Telegram.

Questa nuova emittente promette di cambiare il modo in cui gli appassionati vivono il calcio, proponendo un palinsesto ricco e innovativo e soprattutto totalmente gratuito. La Radio TV Serie A con RDS sarà un canale vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono essere sempre aggiornati sul mondo del calcio italiano.

Il canale sarà disponibile in modalità DAB e IP, e sarà facilmente ricevibile da tutti gli utenti sul digitale terrestre al LCN 899. Un’opportunità imperdibile per non perdere nemmeno un minuto delle emozioni del campionato di Serie A.

Per chi volesse consultare il palinsesto, è già disponibile sul sito di RDS, dove si potrà avere un’anteprima di tutti i programmi che andranno in onda. La Radio TV Serie A con RDS trasmetterà 7 giorni su 7, con programmi originali in diretta dalle 7 del mattino fino alle 24. Un’offerta davvero completa, che coprirà l’intera giornata, per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati.

Le trasmissioni avranno luogo dagli studi RDS di Roma e Milano, ma anche da quelli El Towers di Firenze, garantendo così una copertura capillare e una qualità di trasmissione eccellente.

In un momento in cui il mondo dello sport sta vivendo profonde trasformazioni, l’arrivo di questa nuova emittente gratuita rappresenta senza dubbio una bella novità per gli appassionati.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

6 commenti su “Calcio Serie A. Nuovo canale free sul digitale terrestre”

Lascia un commento