Alessandro Bonan ormai volto notissimo di Sky Sport torna instancabile nella nuova edizione del programma Calciomercato – L’originale in onda su Sky Sport. Dal 3 al 31 gennaio dal lunedì a venerdì, il programma provvederà, con il suo stile inconfondibile a informare ma anche divertire i tifosi di calcio che vogliono qualcosa di più dalla classica rubrica sul calciomercato in televisione. (Guarda come sottoscrivere un abbonamento Sky Calcio).

Sky Sport logo
Calciomercato. Torna il programma originale di Sky Sport. Ma la concorrenza è agguerrita. Pronti i programmi di Premium e SportItalia.

Accanto a Bonan nella nuova edizione del programma ci saranno Gianluca Di Marzio, Fayna e l’inviato Massimo Ugolini insieme alla consolidata squadra mercato di Sky Sport per la regia di Roberto Popi Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco. Entrambi coautori del programma (insieme a Bonan).

Nuova edizione e immancabile nuova sigla per la rubrica. Si tratta di Notte di Gennaio scritta e cantata dallo stesso Alessandro Bonan che ben si sposa allo spirito irriverente del programma sottolineato da un ritmo piuttosto sostenuto e incalzante.

Molte altre le novità in arrivo per questa edizione come gli ospiti in studio che si alterneranno da personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo con lo scopo di raccontare a 360° tutti i protagonisti del mercato del calcio attraverso punti di vista differenti anche se apparentemente inconciliabili.

Guarda anche: abbonarsi a Sky, offerte Sky vecchi clienti e offerte Sky dopo disdetta.

Calcio mercato. Non solo su Sky.

Gli appuntamenti con il calcio mercato non sono solo su Sky ma anche sulla concorrenza di Mediaset Premium con due appuntamenti: YouPremium Mercato alle 20:00 e alle 22:45 su Premium Sport con Sandro Sabatini e Dario Donato. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti anche in occasione delle edizioni dei Tg in onda nel corso della giornata, oltre che sul canale generalista Mediaset Italia Uno.

Anche il canale SportItalia dedicherà ampio spazio a questo appuntamento calcistico sempre molto atteso. Dal lunedì al venerdì a partire dalle 17 si parlerà in maniera praticamente ininterrotta di mercato fino alle 00.30. Un periodo evidentemente d’ oro per un canale che vive di zero eventi dal vivo e tante tante chiacchiere.

Si parte con Calciomercato Live fino alle 21, Aspettando Calciomercato e poi Speciale Calciomercato dalle 23 in poi con la coppia Criscitiello-Pedullà. La rete è visibile sia sulla piattaforma Sky (canale 225) sia in chiaro sul digitale terrestre (canale 60).

Guarda anche: Come vedere le partite su TimVision

SHARE

Lascia un tuo commento