Home » Ambienti digitali » Il Canale Telegram per guadagnare online, davvero

Il Canale Telegram per guadagnare online, davvero

Guadagnare online creando contenuti. È online da questo momento il nuovo canale Telegram dedicato a gianca.net il nostro brand con il quale abbiamo dato vita nelle scorse ore al libro “Come guadagnare con un blog senza diventare ricchi” (disponibile su Amazon). Ovviamente il canale Telegram spazierà tra i diversi argomenti, andando oltre il libro e cercando di darvi consigli utili su strategie per il guadagno online, su alcuni software dedicati e su alcune novità del mercato. Insomma un’estensione del libro che cercherà di tenere viva la discussione sui temi del guadagno tramite internet. Trovate il nuovo canale Telegram cliccando qui.

Attenzione però, non parleremo certamente di sistemi ai limiti del legale, tantomeno a meccanismi di rendita passiva e promesse di guadagno facile. Parleremo solo di tecniche testate personalmente da me sul mio blog UpGo.news.

Questo nuovo canale Telegram è rivolto ai professionisti del settore?

Bisogna essere già dei professionisti che guadagnano online per comprendere i contenuti del canale? Assolutamente no, si tratta di un canale gratuito dedicato a tutti che ha il fine di spiegare le nozioni di base in particolare a chi ancora non ne sa nulla. Nello specifico il canale partirà come detto dalla mia esperienza diretta e sarà quindi focalizzato sul guadagno online attraverso la content creation, ovvero la capacità di creare contenuti informativi o di intrattenimento per un pubblico specifico, anche molto piccolo.

Esistono oggi davvero moltissime opportunità, dall’affilate marketing passando per l’influencer marketing ma anche partendo dai semplici programmi pubblicitari di Google che permettono con un’iscrizione che dura pochi click di iniziare a generare guadagni. Anche con una propria piccola guida o con un contenuto di tipo informativo come la recensione dedicata ai vostri ultimi acquisti.

Se volete comunque saperne di più, iscrivetevi subito al Canale Telegram gianca.net per restare sintonizzati con i nostri aggiornamenti. Vi ricordo che il canale Telegram sarà l’unico modo per non perdervi nulla dei nuovi contenuti di gianca.net. Ecco il link del canale: https://t.me/giancanet


Foto dell'autore

Lascia un commento