Telegram UpGogram
Home » Telegram » Partite tutte in streaming? Il Canale Telegram per la Serie A tutta su Dazn

Partite tutte in streaming? Il Canale Telegram per la Serie A tutta su Dazn

Canale Telegram dedicato al calcio

Tutto su Serie A e Champions League in pay tv. Nasce il nuovo Canale Telegram italiano interamente dedicato alle partite in pay tv.

Clicca qui per iscriverti al nuovo canale Serie A su Telegram…

A pochi mesi dalla rivoluzione del calcio televisivo nasce un punto di riferimento dedicato che periodicamente pubblicherà guide, consigli, dritte, offerte e codici sconto per guardare le partite in streaming su Dazn e sulle altre piattaforme.

Il calcio in tv. Tutto in streaming. La rivoluzione Dazn

Dalla stagione di campionato 2021-2022 le partite di calcio si vedranno solo su Dazn. La piattaforma streaming ha scippato i diritti alla pay tv Sky, fin dalla sua nascita partner del campionato di Serie A.

Per i tifosi una rivoluzione non di poco conto. Perché gli habitué del satellite dovranno abituarsi a sintonizzarsi sulle partite del cuore in streaming, usando l’app di Dazn disponibile ovviamente su smartphone, tablet e smart tv. Ma anche via browser collegandosi semplicemente dal proprio laptop.

Anche le partite di Champions potranno essere viste in streaming via internet. Questa volta Dazn non c’entra nulla perché il succulento piatto è stato spartito tra soggetti diversi. E tra questi ci sono le nuove piattaforme online Amazon Prime Video e Mediaset Play Infinity.

Clicca qui per iscriverti al nuovo canale Serie A su Telegram…

Il calcio in streaming che stravolge le abitudini dei tifosi

La grande quantità di partite per la prima volta visibili in streaming (e spesso SOLO in streaming) cambierà per forza di cose le abitudini dei telespettatori appassionati di calcio. Per questa vasta e disorientata platea di pubblico UpGo Calcio sarà una guida attiva, con consigli pratici e chiari sulle diverse offerte e sulle varie modalità di sottoscrizione delle proposte.

Quest’anno il calcio in tv sembra essere un pochino più complicato, diviso com’è tra piattaforme diverse. Eppure per una volta, stando ben attenti ai diversi pacchetti, il tifoso italiano potrebbe anche risparmiare qualcosina. Su UpGo Calcio gli utenti saranno aggiornati sulle prossime offerte che Dazn presenterà per gestire i nuovi corposi diritti di Serie A. Il prezzo della piattaforma, rispetto ad ora, inevitabilmente, subirà un deciso rincaro. Ma tutte le novità dell’offerta per il calcio in tv saranno raccontate dal nuovo Canale Telegram.

Buon divertimento con UpGo Calcio su Telegram. Fateci sapere cosa ne pensate.  

Tutte le novità dal mondo Telegram le trovi su UpGogram. Volete restare aggiornati su tutte le news su Telegram? L’app creata da Pavel Durov è la vostra passione? Iscrivetevi ad UpGogram, il canale per chi vuole restare sempre sul pezzo con le novità di questa piattaforma.

Altri post di UpGogram che potrebbero interessarti: come funziona Telegram / come nascondere il proprio numero su Telegram / la classifica dei migliori canali di Telegram

Lascia un commento