Home » Ambienti digitali » Nuovo canale Telegram Serie Tv e piattaforme streaming

Nuovo canale Telegram Serie Tv e piattaforme streaming

Presentiamo oggi 27 ottobre 2022 il nuovo canale Telegram interamente dedicato agli appassionati delle serie tv e delle piattaforme streaming. Ecco a voi il nuovo canale Telegram UpGo Plus, disponibile a questo indirizzo: https://t.me/upgoplus

Tantissimi contenuti per chi ama guardare la tv over the top, con le serie tv, le offerte e le novità da un po’ tutte le principali piattaforme streaming italiane. UpGo come annunciato questa mattina, festeggia questo mese il suo sesto compleanno e il nostro blog ho deciso così di sdoppiarsi e di separare tutti i contenuti legati alla televisione in streaming mettendoli in un nuovo contenitore.

Appunto, UpGo Plus, nuovo blog e nuovo canale Telegram. Trovate UpGo Plus, come detto, a questo indirizzo: https://t.me/upgoplus e come sempre, potete commentare tutti i post pubblicati in pieno stile UpGo, nella massima libertà e con la voglia di confrontarci e passare del tempo insieme.

Vi promettiamo aggiornamenti costanti ma senza mai esagerare. Quindi lasciate le notifiche attivate e fateci sapere cosa ne pensate dei nostri contenuti. Buona lettura e buon Telegram a tutti.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento