Home » Blog TV » C’è Ancora Domani finalmente in tv e streaming. Aggiornamento

C’è Ancora Domani finalmente in tv e streaming. Aggiornamento

Dove si potrà vedere in tv e in streaming il film di Paola Cortellesi C’è Ancora Domani? Finalmente oggi 9 marzo 2024 buone notizie per chi ancora non ha visto il film evento del 2023 (probabilmente, sono poche le persone che lo hanno perso) ma buone notizie anche per chi ha il desiderio di rivedere comodamente a casa questo film straordinario.

Su Amazon c’è una presa smart al prezzo incredibile di 99 centesimi. Portatevela a casa sintonizzandovi sul Canale UpGo OFFERTE su Telegram qui e su WhatsApp qui.

Nei cinema la pellicola esordio di Paola Cortellesi ha registrato più di 5 milioni di spettatori. Un vero record storico.

C’è Ancora Domani in tv su Sky

Ora il film è pronto a sbarcare su Sky ed in particolare, naturalmente, in esclusiva per gli abbonati al pack Sky Cinema. Per il bouquet di canali Sky dedicati alla settima arte si tratta ovviamente dell’evento di punto della stagione, visto il successo incredibile sia di pubblico che di critica.

C’è Ancora Domani sarà trasmesso il giorno di Pasqua, quindi il 31 marzo 2024, alle 21.15 sul canale Sky Cinema Uno e per chi farà tardi anche alle 21.45 su Sky Cinema Due. Inoltre sarà ovviamente possibile guardare il film anche in streaming grazie alla piattaforma NOW TV.

Ovviamente il film sarà replicato, sempre sulle reti Sky Cinema anche nei giorni seguenti e resterà disponibile ondemand per i possessori di device come Sky Q e Sky Glass.

C’è Ancora Domani su Netflix

Aggiorniamo questo post questa sera 10 marzo alle 22.00 perché c’è una bella notizia per chi non è abbonato a Sky. Il film di Paola Cortellesi, C’è Ancora Domani, sarà nella library di Netflix sempre a partire dal 31 marzo 2024. Il giorno di Pasqua quindi, il film evento sarà disponibile sia su Sky (e su Now) che su Netflix. Ottima notizia davvero!


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento