Arriva il CES 2017 a Las Vegas. La manifestazione dal 5 all’8 gennaio, svelerà alcune delle novità riguardanti il mondo della tecnologia. Noi di UpGo News ci soffermeremo sulle grandi presentazioni del settore smartphone. Da LG fino ad arrivare a Sony scopriamo quali grandi invenzioni ci attendono.

Ces Las Vegas Smartphone
Inizia il Ces di Las Vegas. Ecco le più attese novità dai produttori di smartphone

LG
Saranno diversi gli smartphone di LG presentati al CES 2017. Si parte dall’LG K3 2017 con schermo diagonale da 4,5 pollici, per passare al modello LG K4 2017 con da 4,7 pollici con fotocamera da 5 e 8 megapixel. Passando alle versione più di fascia alta, il modello LG K8 2017 avrà un display da 5 pollici HD con fotocamera da 5 e 13 megapixel mentre il modello LG K10 2017, salirà a 5,3 pollici con risoluzione HD 720p con fotocamera frontale da 5 megapixel. Infine, la grande novità sarà il modello LG Stylus 3. Schermo da 5,7 pollici con fotocamera da 5 e 13 megapixel con flash LED, penna capacitiva e scanner delle impronte digitali lo rendono il modello più atteso di LG.

Huawei
Il nuovo modello Huawei Honor dovrebbe essere presentato proprio al CES 2017. Poche le news che si sanno al momento, le notizie trapelate parlano di uno smartphone con doppia telecamera che riprenderà in versione top di gamma il modello da poco uscito Honor Magic. Grazie alla sua risoluzione in Quad HD, ha già riscosso un grande successo tra i clienti della casa cinese.

BlackBerry
Al CES 2017 sara’ presente anche BlackBerry, pronta per il grande rilancio. Lo smartphone più atteso è il modello “Mercury“, la sua scheda tecnica parla di un display da 4,5 pollici con risoluzione in HD, processore SnapDragon 625 da 3 GB di RAM e di storage con fotocamera con sensore posteriore da 18 Mpixel. Le caratteristiche già svelate, fanno crescere l’aspettativa per vederlo dal vivo. Forte la curiosità di capire come vorrà rilanciarsi BlackBerry nel mercato globale.

Sony
La Sony invece, presenterà due modelli di smartphone. Si chiameranno Sony Xperia G3121 e G3112, le informazioni che si hanno a riguardo svelano che entrambi lavoreranno con un processore SnapDragon 820 con display da 5,5 pollici per il primo e da 5,2 per il secondo.

Per informazioni sempre aggiornate sul CES 2017 di Las Vegas, seguite i nostri aggiornamenti sulla pagina Facebook di UpGo News.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here