Home » Breaking News » C’è un nuovo cimitero: iliad ha seppellito i costi nascosti

C’è un nuovo cimitero: iliad ha seppellito i costi nascosti

Rip Costi Nascosti

Comunicato Stampa Iliad. Vuoi ricevere sempre prima di tutti le notizie dal mondo Iliad? Iscriviti al nostro Canale Telegram e Scarica la nostra App.

Non c’è momento migliore che la festa dei mostri e dei morti viventi per celebrare la dipartita dei poco compianti costi nascosti con iliad, che non perde certo l’occasione per rompere gli schemi strappando un sorriso e ironizzando sul grande cambiamento di trasparenza e chiarezza di cui è portatrice, e festeggia la settimana di Halloween con un’attività di comunicazione dedicata.

Ed ecco quindi che nel macabro cimitero di Halloween, compare una nuova lapide tra gli scheletri e i pipistrelli notturni, perché dal 29 maggio 2018, giorno del suo arrivo nel mercato, iliad ha seppellito tutti i costi nascosti, le rimodulazioni e i vincoli, a vantaggio degli utenti per stabilire un rapporto basato sulla fiducia e la chiarezza.

Attenzione a dove si mettono i piedi a Milano durante la più mostruosa settimana dell’anno quindi: in prossimità degli iliad Store e sui marciapiedi della città compariranno le lapidi in un’operazione che integra lo street marketing con altri canali online / offline, e con cui iliad saluta ufficialmente il vecchio mondo dei costi nascosti celebrando con gli utenti la nascita di un nuovo modello: trasparente, semplice e senza vincoli.

Da sempre iliad ha mostrato di divertirsi giocando con i propri utenti in una relazione di complicità con un linguaggio ironico e irriverente, e non manca infatti di coinvolgere gli utenti richiamando l’operazione anche con video animati negli iliad Store e con una linea editoriale per i canali social del brand dai tratti “mostruosi”, come si addice al nuovo cimitero dei costi nascosti.

Niente paura però questa volta, nessun rischio che i fantasmi tornino a disturbare gli utenti: non c’è speranza di resurrezione per i costi nascosti con iliad.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

5 commenti su “C’è un nuovo cimitero: iliad ha seppellito i costi nascosti”

  1. Ho trasferito, e continuerò a farlo con gli altri numeri TRE, tutte le SIM di 3 che ha introdotto furbescamente la unitalerita’ delle modifiche dei costi degli abbonamenti, con ILIAD! Sto anche coinvolgendo tutti gli amici a farlo. Grazie Ikiad.

    Rispondi
  2. Dopo la sepoltura di questi gestori ladroni Wind3, Tim, vodafone, con iliad è resuscitata la trasparenza, l’onestà, tariffe meravigliose e per sempre, iliad grazie a te hai sepolto vivi questi gestori che ci stavano rubando anche le mutande, la loro eterna fine è molto vicino ??rip

    Rispondi

Lascia un commento