Home » Risparmio » Comparare e confrontare tariffe. Come guadagna un blog come il nostro?

Comparare e confrontare tariffe. Come guadagna un blog come il nostro?

Come guadagna UpGo

Come fa a guadagnare il nostro blog? Quali sono gli strumenti di monetizzazione reali che stanno dietro ad un progetto come UpGo, il sito che state leggendo in questo momento? Ne parliamo oggi con Fabrizio Giancaterini e Giacomo Putignano. Entreremo nel mondo dei comparatori e dell’affiliazione con provider e compagnie telefoniche, con la terza puntata di SEOME TALK, il nuovo format in onda su YouTube dedicato al lavoro digitale e al guadagno online.

Che cosa è SEOME

Seome.blog è l’altro nostro blog, appena nato, dedicato interamente al guadagno online e alle strategie di monetizzazione. È un blog online da pochi giorni che segue un percorso del tutto indipendente da UpGo ma che potrebbe interessare anche tanti lettori di UpGo, quelli più curiosi di come può internet diventare una fonte di guadagno e indipendenza economica. Anche SEOME è a vostra disposizione su Telegram. Sul canale, come sempre, è possibile commentare i contenuti e discutere con la redazione e gli altri follower. Trovate SEOME su Telegram a questo indirizzo: https://t.me/guadagnarechannel

Come guadagna un blog 

UpGo è un blog libero e totalmente indipendente. Esistono però dei meccanismi che consentono al progetto di monetizzare i propri contenuti, quindi di generare guadagno dalle visite e dalle interazioni degli utenti. Senza soldi, fare contenuti originali sarebbe impossibile. In gergo, il business di UpGo è legato perlopiù all’affiliate marketing. In sostanza significa avere accordi con i grandi brand (compagnie telefoniche e pay tv nel caso nostro) che consentono di tracciare i click e trasformarli in una fonte di guadagno. Una pubblicità molto più evoluta di quella tradizionale che consente ad UpGo di restare un punto di riferimento per la community. E di rimanere, come detto all’inizio, del tutto libero ed indipendente.

Come seguire la puntata nella quale spiegheremo come guadagna UpGo

La puntata sarà disponibile su YouTube da venerdì 10 giugno 2022, dalle ore 17.30. La potete vedere semplicemente ricollegandovi qui su questo post. Oppure, per essere sicuri di non perdervi questo contenuto potete iscrivervi al Canale Telegram di SEOME https://t.me/guadagnarechannel

Inoltre a questo link trovate il Canale YouTube, dove potete vedere già ora le altre puntate della serie sul guadagno online già andate online. Iscrivetevi al Canale anche su YouTube per ricevere notifiche su nuovi episodi e nuove clip.

PUNTATA ONLINE DAL 10 GIUGNO 2022


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento