Come ricevere una chiamata da un operatore Sky. La pay tv Sky Italia mette a disposizione dei propri clienti molteplici canali di contatto, sia per stipulare un nuovo abbonamento che per ricevere informazioni e assistenza. E’ possibile contattare Sky e farsi richiamare, anche in caso si voglia arricchire il proprio abbonamento con un nuovo pacchetto o nel caso si voglia effettuare il downgrade, togliendo opzioni al proprio profilo. In questo brevissimo post noi di UpGo.news vi spieghiamo in maniera semplice come farsi richiamare da un addetto di Sky.

Farsi richiamare da Sky
Come ricevere una telefonata da Sky e farsi richiamare gratuitamente dagli operatori della pay tv.

Farsi chiamare da Sky per un nuovo abbonamento

E’ possibile richiedere la chiamata di un operatore Sky Tv, in caso si sia decisi a ricevere informazioni su un nuovo abbonamento a Sky. Telefonicamente, assistiti dall’ operatore, sarete in grado di completare la vostra richiesta per un nuovo abbonamento ad una delle offerte di Sky e procedere direttamente con l’ attivazione. Il servizio di richiamata è assolutamente senza impegno e potrebbe chiudersi con una semplice consulenza dell’ operatore della tv. E’ possibile prenotare la richiamata di Sky attraverso questo link.

Numero telefonico Assistenza di Sky

Oltre al servizio di richiamata gratuita, per il quale trovate il link in alto, è possibile anche utilizzare il numero telefonico di assistenza Sky. Il numero è 02917171 ed è un servizio Fai Da Te, dedicato a chi è già abbonato alla tv a pagamento. Seguendo la voce guida infatti, è possibile conoscere il profilo del proprio abbonamento, segnalare guasti e problemi oppure ricevere maggiori dettagli su eventuali problemi nella fatturazione.

Se siete già abbonati a Sky e volete parlare con un operatore in carne ed ossa, l’ opzione da seguire è la seguente:

Call Center Sky 199.100.400

Dalle 8.30 alle 22.30, dal lunedì alla domenica, è disponibile il supporto Sky al numero 199100400. Con questa ultima opzione potrete parlare con un operatore umano e ricevere assistenza per qualsiasi problema relativo al vostro abbonamento Sky già attivo.

Attenzione però, perché in questo caso parliamo di una numerazione a valore aggiunto, quindi a pagamento. Il costo massimo della chiamata al numero di assistenza di Sky è di 15 centesimi iva inclusa. I costi per la chiamata da telefonino però, potrebbero essere superiori e variano a seconda dell’ operatore utilizzato (Tim, Wind 3, Vodafone).

Altre pagine importanti su Sky TV:

Assistenza di Sky

SHARE

Lascia un tuo commento