Come annunciato in anteprima qualche giorno fa, ecco il primo mvno ad offrire internet veloce in 4G su rete Tim. Si tratta della cara vecchia e, molto amata, CoopVoce che a breve introdurrà la potenza del 4G per tutti i suoi piani tariffari.

CoopVoce LTE 4G
Finalmente il 4G di CoopVoce. L’ operatore mobile virtuale, su rete Tim, offre ai suoi cliente l’ internet mobile ad alta velocità delle reti LTE dell’ ex monopolista.

Proprio ieri abbiamo parlato di CoopVoce e della ricerca effettuata da Altroconsumo che celebra l’ operatore virtuale della grande distribuzione, come il più amato dagli italiani. Livello di soddisfazione della propria clientela che lo porta, da piccolo operatore, sopra le grandi compagnie come Tim e Vodafone.

E ora i clienti di CoopVoce avranno ancora più motivi per essere felici. Il carrier di Coop lancerà la prima offerta comprensiva di internet veloce in 4G-LTE. Si tratta di ChiamaTutti 4×4 di CoopVoce, attivabile online e nei supermarket aderenti all’ iniziativa, a partire dal prossimo 21 novembre.

L’ offerta Chiama Tutti 4×4 in 4G di CoopVoce

Ha un costo di 10 euro al mese e consente di avere 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS e 4 Giga di traffico internet su rete 4G/LTE di TIM.

Come detto nei giorni scorsi, anche Fastweb Mobile, in procinto di traslocare sulla rete di Tim, ha in previsione il lancio di tariffe comprensive di internet 4G.

Finalmente quindi, anche gli operatori mobili virtuali italiani, possono accedere alle reti mobili di ultimissima generazione.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here