CoopVoce è pronta a rilanciare una delle sue offerte migliori dell’ultimo periodo, si tratta della 5 Giga smart che sarà sottoscrivibile a partire dal prossimo 28 agosto 2017 e salvo ulteriori proroghe fino all’8 di ottobre 2017. L’offerta prevede un costo di 8 euro ogni 30 giorni quindi non 4 settimane come gli altri gestori. Guardiamola meglio.

5Giga Smart di CoopVoce
CoopVoce, l’ operatore mobile virtuale legato alla grande distribuzione Coop, presenta l’ offerta 5Giga Smart. Molto consigliata per chi vuole navigare e si accontenta di telefonare a consumo a solo 1 cent al minuto.

L’offerta 5 Giga smart comprende 5 giga di traffico internet mobile in 2G/3G/4G (ricordiamo infatti che questo storico ESP su rete TIM rende oggi possibile la connessione veloce 4G LTE) con un costo scontato per le chiamate nazionali e gli sms ovvero le chiamate costeranno solo 1 centesimo al minuto senza scatto alla risposta e conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione. Anche gli sms nazionali costeranno solo 1 centesimo cadauno.

Il costo di attivazione di 9 euro sarà gratuito per coloro che passeranno a CoopVoce da altro operatore con la portabilità del numero. Direi che si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa.

LEGGI ANCHE: Quali sono gli MVNO in Italia?

Nei paesi dell’Unione Europea la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione Roaming Like at Home (Reg. UE 2016/2286).

Il costo di una nuova sim CoopVoce è di 10 euro che comprendono 5 euro di credito. L’offerta può essere sottoscritta anche da chi è già cliente del gestore che però pagherà il costo di attivazione previsto di 9 euro una tantum.

Se al rinnovo oppure all’attivazione dell’offerta il credito sulla sim è insufficiente, verrà disattivata per 7 giorni e si potrà chiamare, inviare sms o navigare su internet secondo il piano tariffario di base o se si dispone di altro piano tariffario sottoscritto.

Per conoscere in ogni momento le proprie soglie disponibili si potrà inviare un sms con scritto INFO SIM al numero gratuito 4243688 oppure accedere all’area clienti riservata o chiamare lo stesso numero di assistenza gratuito automatico.

L’offerta 5 giga smart può essere disattivata in ogni momento sempre tramite l’area clienti dedicata del sito ufficiale oppure chiamare il numero gratuito automatico 4243688 oppure il numero servizio clienti al 188. Vi ricordiamo che CoopVoce è uno degli operatori virtuali italiani (MVNO) che si appoggia alla rete TIM. Tutte le news sugli MVNO

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here