CoopVoce lancia la sua “Christmas Card”. L’operatore virtuale della grande distribuzione Coop ci fa fare un salto nel passato, con le speciali offerte sotto l’albero e valide solo per il periodo natalizio.

CoopVoce logo
CoopVoce, arrivano le offerte natalizie. Il primo gestore MVNO italiano, in ordine di tempo, presenta le proprie offerte natalizie.

Buone notizie da CoopVoce che per le prossime festività metterà a disposizione dei propri clienti, vecchi e nuovi, due ottime promozioni da tenere in seria considerazione. Del resto l’operatore telefonico (MVNO su Rete TIM) ci ha da sempre abituati ad un buon grado di vitalità, con offerte competitive e soluzioni interessanti.

La prima delle due promozioni è Natale CoopVoce che comprende 10Gb di internet mobile in 4G al costo di 2 euro, i giga saranno consumabili entro 30 giorni dalla loro attivazione, inoltre aggiungendo altri 2 euro, quindi pagando un totale di 4 euro, sarà possibile aggiungere anche 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali. È possibile attivare anche solo una delle due promozioni e sono entrambe valide per 30 giorni dall’attivazione.

Ad oggi vi ricordo che è ancora possibile sottoscrivere la ChiamaTutti Top che offre 20Gb di internet mobile in 4G, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri al costo di 8 euro al mese, attivabile entro il 16 gennaio 2019 salvo proroghe.

Entrambe le promozioni da 2 euro saranno attivabili a partire dal 1° dicembre 2018 e fino al 6 gennaio 2019 e il traffico acquistato è spendibile entro 30 giorni dall’attivazione altrimenti andrà perso. Le promozioni sono attivabili dal sito ufficiale di CoopVoce, nei punti vendita Coop oppure chiamando il servizio clienti gratuito al 188.

Leggi anche: CoopVoce, i progetti per il futuro: passaggio a full MVNO ed esordio nella telefonia fissa

Le promozioni potranno essere inoltre attivate tramite SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo SI NATALE VOCE o SI NATALE GIGA

Entrambe le offerte come già spiegato sono tranquillamente cumulabili tra loro.

I minuti delle chiamate sono tariffati al secondo, le connessioni internet sono conteggiate a singolo kbyte. I giga oppure le chiamate avranno la priorità nell’essere consumate rispetto ad altre promozioni e offerte attivate in precedenza.

Tutte i minuti e i giga previsti dalle due promozioni possono essere utilizzati anche in Roaming UE. CoopVoce utilizza la rete TIM anche in 4G.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here