Anche CoopVoce torna all’attacco con nuove interessanti proposte sia per navigare in internet anche in 4G e sia per avere tutto incluso. Quindi chiamate e internet in un’unica offerta.

CoopVoce mvno nuova offerta
Le nuove offerte del gestore mobile virtuale CoopVoce

Cominciamo subito col parlarvi della 5Gb Smart che è stata prorogata fino al prossimo 8 di ottobre 2017 e prevede anche la spedizione della sim al domicilio del cliente. L’offerta prevede 5G di traffico internet in 4G sotto rete TIM, chiamate al costo di 1 centesimo al minuto e gli sms costano 1 centesimo. Il tutto al costo di 8 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione è di 10 euro con 5 euro di credito incluso.

A partire dal prossimo 9 ottobre e fino al 19 novembre 2017 torna l’offerta ChiamaTutti Start che offre 200 minuti, 200 sms e 1Gb di traffico internet in 4G. Il tutto al costo di 5 euro al mese ogni 30 giorni con rinnovo automatico sempre ogni 30 giorni.

La promozione si rinnova automaticamente ma solo se il credito residuo è sufficiente altrimenti viene sospesa per 7 giorni se non si effettua una ricarica la promozione verrà disattivata.

Inoltre i clienti che desiderano incrementare il proprio traffico dati, potranno acquistare 2 GB aggiuntivi al costo di soli 3 euro ma non solo.

I clienti CoopVoce con l’opzione ChiamaTutti Start potranno incrementare i Giga per internet con altre opzioni aggiuntive ad esempio: 1 GB a 2 euro al mese; 2 GB a 3 euro al mese; 5 GB a 8 euro al mese; 10 GB a 15 euro al mese; 200 sms verso tutti i numeri nazionali a 2 euro al mese; 200 minuti verso tutti i numeri nazionali a 2 euro al mese; 500 minuti verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese. Quindi si può personalizzare l’ offerta a costi molto contenuti.

Maggiori dettagli sull’offerta saranno disponibili dal 9 ottobre sul sito coopvoce.it.

Leggi tutte le notizie sugli MVNO e l’ elenco dei virtuali italiani