Credito Residuo Iliad

Se avete una sim iliad e volete vedere a quanto ammonta il vostro credito telefonico, potete scegliere la via che fa per voi. Per una risposta rapida e diretta, Iliad mette a disposizione il numero sms per il credito telefonico. Ovvero mandando un sms al numero 400, con scritto credito, o qualunque altra cosa, anche un messaggio vuoto se il vostro telefono lo consente, riceverete in pochissimi secondi l’sms di risposta, con la data e il credito rimanente.

La seconda via, più lunga ma utile se si vogliono avere anche informazioni più complete, è la classica telefonata al centro assistenza del quarto gestore mobile.

Si può chiamare al 177 o al 351.8995177 se siete all’estero. Il 177 è il servizio clienti Iliad, come tutti i numeri di assistenza, una volta digitato il numero, bisognerà aspettare, ascoltare tutte le opzioni elencate dalla voce meccanica, e comporre il codice per sapere il credito residuo.

Solitamente 4 è il tasto da digitare per sapere i consumi e successivamente il numero 1, lo 0 invece se si vuole parlare con un operatore.

Sappiamo che Iliad non possiede una sua app di riferimento, ma la sua Area Personale funziona come tale. Entrando nell’area personale Iliad, vi troverete subito sulla destra guardando lo schermo del pc o dello smartphone, il vostro credito residuo e sotto il piano tariffario. Basterà registrarsi una sola volta, per potervi entrare ed accedervi velocemente. Funziona come un’applicazione, è velocissima, non bisogna seguire nessun iter, tariffe credito e ricariche appaiono immediatamente.

Potete utilizzare per la consultazione del credito residuo Iliad anche la nostra applicazione, dove troverete la scorciatoia all’area personale Iliad. L’applicazione UpGo.news è disponibile per smartphone Android a questo link.

Un’altra opzione per poter verificare il credito residuo è quella della Segreteria Visiva. Quest’app serve agli abbonati che hanno la segreteria telefonica Iliad attiva, e dei cellulari Android. Sempre e solo per gli Android che hanno scaricato quest’app per la segreteria, è possibile trovare al suo interno, notizie sul credito telefonico.

Queste tutte le informazioni inerenti al check del credito telefonico per gli utenti del quarto operatore mobile.

Se avete difficoltà con la verifica del credito telefonico Iliad oppure avete ulteriori suggerimenti sulle modalità di consultazione non esitate a scriverci usando lo spazio commenti proprio qui sotto. Per oggi da UpGo.news è tutto.

Leggi anche: come ricaricare il credito con Iliad

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here