Inarrestabile TIM in questo periodo che sceglie di andare all’ attacco di Vodafone con la nuovissima Special Top. Una nuova proposta commerciale dedicata quindi esclusivamente ai clienti Vodafone che magari stanno pensando di cambiare operatore telefonico. Chi sceglie di passare da Vodafone a TIM potrebbe quindi essere sedotto da una proposta tutto incluso che contiene però soprattutto chiamate.

TIM Vodafone
Passare da Vodafone a TIM con la nuovissima Tim Special Top. Il gestore ex monopolista seduce i clienti di Vodafone con nuove offerte commerciali.

Si chiama TIM Special Top la proposta dell’operatore telefonico TIM per i clienti Vodafone che desiderano cambiare gestore. L’offerta comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 10 Gb di internet mobile in 4G. Il tutto al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Dove richiedere la Passa da Vodafone a TIM Special Top

Questa proposta può essere richiesta in tutti i negozi autorizzati TIM pagando un costo di 12 euro per l’attivazione della nuova sim con portabilità del numero da Vodafone. Al momento dell’attivazione della promozione sono subito disponibili 3Gb di internet mobile, nelle 72 ore successive all’attivazione i Gb diventano 10. Al momento non è indicata una data di scadenza per questa offerta.

Riassumiamo brevemente l’offerta di seguito.

  • 10 GB ad alta velocità su rete TIM 4G
  • minuti illimitati verso tutti
  • rinnovo al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni
  • costo unico di emissione della SIM e di attivazione pari a 12 euro, una tantum
  • nessun limite di tempo per il passaggio

Questa però a quanto risulta non è l’unica offerta dedicata esclusivamente ai clienti Vodafone. Ecco le altre offerte disponibili in questo periodo. Fate sempre molta attenzione perchè alcune potrebbero essere in edizione limitata.

  • Tim Super One + 30 Giga Gratis offre minuti illimitati verso tutti e 32 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile anche nei Negozi TIM aderenti fino ad esaurimento coupon.
  • Tim Super + 3 Giga Gratis offre minuti illimitati verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
  • Tim Special Extra con 2GB Extra offre 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per la prima attivazione e i successivi 5 rinnovi. Successivamente il costo diventa di 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
  • Tim Special Voce 10 comprende 500 minuti verso tutti, minuti illimitati verso tutti i numeri TIM, 10 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G, 800 MMS verso tutti e 400 minuti verso la Segreteria Telefonica al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. I minuti verso tutti non consumati si sommano al rinnovo successivo.

E’ sempre bene ricordare ogni tanto che le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori di telefonia mobile possono essere modificate dallo stesso operatore in qualsiasi momento, come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here