Home » Blog TV » Abbonamento annuale Dazn. La migliore offerta

Abbonamento annuale Dazn. La migliore offerta

Abbonamento annuale a Dazn, tutto quello che c’è da sapere. L’abbonamento conviene? Assolutamente sì. L’abbonamento annuale a Dazn è la soluzione più conveniente. Ancora più conveniente se si paga in un’unica soluzione, quindi tutto insieme (299,00 euro). C’è però anche la possibilità di pagare in comode rate, sempre scegliendo l’abbonamento annuale. In questo caso si pagano 12 rate mensili (una al mese) al costo di 30,99 euro al mese. L’abbonamento annuale Dazn Standard è l’abbonamento più conveniente per guardare tutte le partite di Serie A. Ci si abbona direttamente online, usando i link qui sotto:

>> Sottoscrivi l’abbonamento annuale a Dazn | unica soluzione o 12 rate

Tabella riassuntiva costi abbonamento annuale Dazn

Ecco una tabella riassuntiva delle diverse formule di abbonamento annuale Dazn:

Tipo di AbbonamentoModalità di PagamentoCostoTotale Annuale
Abbonamento annuale Dazn StandardUnica soluzione299,00 euro299,00 euro
Abbonamento annuale Dazn StandardRate mensili (12 rate)30,99 euro al mese371,88 euro

Abbonamento annuale Dazn, cosa è

Dazn, la piattaforma di streaming sportivo che ha rivoluzionato il modo in cui gli appassionati seguono i loro eventi sportivi preferiti, offre da poco una nuova opzione di abbonamento annuale. Questa modalità permette agli utenti di accedere a tutti i contenuti della piattaforma per un intero anno, garantendo una visione ininterrotta e senza il fastidio di rinnovi mensili. E soprattutto, come vedremo tra poco, risparmiando. E non poco.

Abbonamento annuale Dazn, l’offerta migliore

L’abbonamento annuale di Dazn si presenta come l’offerta più vantaggiosa per chi desidera seguire l’intera stagione sportiva e vedere tutto il campionato di Serie A senza interruzioni (e come detto, risparmiando parecchio). Con un unico pagamento, si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma, da quelli calcistici a quelli di altri sport, con una significativa riduzione dei costi rispetto all’abbonamento mensile.

Abbonamento annuale Dazn, conviene?

Se siete veri appassionati di calcio o di sport in generale e non volete perdere proprio nessuna partito o nessuna competizione l’abbonamento annuale Dazn è la scelta migliore per voi. Convenienza economica, accesso illimitato e qualità di trasmissione sono solo alcune delle ragioni che rendono questa opzione la migliore sul mercato, come abbiamo già ampiamente spiegato in questo nostro post.

Abbonamento annuale Dazn ha il rinnovo automatico?

Una delle caratteristiche più apprezzate dell’abbonamento annuale Dazn è che non prevede un rinnovo automatico né un tacito rinnovo alla sua scadenza. Questo significa che, al termine dei 12 mesi, l’utente non sarà addebitato automaticamente per un altro anno, ma avrà la libertà di decidere se rinnovare o meno l’abbonamento, senza sorprese spiacevoli.

Abbonamento annuale Dazn, si vede la Serie A?

La Serie A è ovviamente uno degli eventi di punta della programmazione Dazn ed evidentemente il motivo per il quale si abbonano la maggior parte dei telespettatori. Con l’abbonamento annuale, gli appassionati avranno la possibilità di seguire tutte le partite in diretta, godendo di una qualità di trasmissione elevata e di contenuti esclusivi dedicati al mondo del calcio. Non solo le partite, ma anche interviste, approfondimenti e molto altro ancora.

Quale abbonamento annuale Dazn per vedere la Serie A

Attenzione però, perché non tutti ddd

In conclusione, l’abbonamento annuale Dazn rappresenta una soluzione ideale per tutti gli amanti dello sport che desiderano avere un accesso completo e senza interruzioni ai loro eventi preferiti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Abbonamento annuale Dazn. La migliore offerta”

Lascia un commento