
Dazn in offerta a 15 euro o Dazn in promozione a 19,99 euro. Sono in tanti a cercare queste offerte sul motore di ricerca e siete in tanti a chiederci la disponibilità di queste proposte sul nostro Canale Telegram. Purtroppo per gli abbonati a Dazn e aspiranti tali, qualche brutta notizia. I prezzi, anche della pay tv in streaming, si sono alzati così come anche i costi per i diritti che Dazn deve affrontare. Fatto sta che oggi il prezzo migliore di Dazn, per vedere la Serie A è circa 25 euro al mese. E quindi il prezzo minimo da sostenere è quello. L’offerta da 25 euro al mese è disponibile comprando il pass annuale, cosa che si fa direttamente sul sito ufficiale di Dazn cliccando sul link qui sotto:
Guarda e Attiva la nuova offerta Dazn a 25 euro al mese >>>
contenuti
Dazn offerta a 15 euro, esiste ancora?

A seguito delle ricerche effettuate, non risulta attualmente disponibile un’offerta DAZN a 15 euro. Le tariffe sono cambiate e l’offerta più economica attualmente disponibile è quella DAZN Start a 89,99 euro all’anno, che però non include la Serie A. L’offerta più economica per vedere la Serie A su Dazn è il pass annuale a circa 25 euro al mese. Qui abbiamo parlato di come funzionano i pass annuali.
Dazn offerta a 19,99 euro, esiste ancora?
Anche qui brutta notizia, l’offerta DAZN a 19,99 euro non risulta più disponibile perché si trattava di un’offerta a tempo ed è improbabile che tornerà disponibile a stretto giro. Le tariffe sono state aggiornate e l’offerta più conveniente per seguire la Serie A è ora quella DAZN Standard. Come detto al paragrafo sopra questa offerta costa circa 25 euro al mese, grazie al pass annuale. Potete dare un’occhiata qui alle caratteristiche dell’offerta Dazn Standard Serie A.
Quale offerta conviene fare con Dazn per vedere tutte le partite di Serie A?
Se il vostro obiettivo principale quindi è seguire tutte le partite della Serie A, l’offerta DAZN Standard è senza dubbio la più conveniente. Con un costo di 299 euro all’anno (equivalenti come detto a circa 25 euro al mese), permette un risparmio annuale di oltre 190 euro rispetto al normale Piano Mensile, disponibile a 40,99 euro al mese. Certo, l’unica grande scomodità del pass annuale è dover affrontare la spesa tutta insieme, in un’unica soluzione, però si risparmia davvero parecchio.
Domande e risposte sulle migliori offerte Dazn
Domanda | Risposta |
---|---|
Dazn offerta a 15 euro, esiste ancora? | No, l’offerta DAZN a 15 euro non è più disponibile. |
Dazn offerta a 19,99 euro, esiste ancora? | No, l’offerta DAZN a 19,99 euro non è più disponibile. |
Quale offerta conviene fare con Dazn per vedere tutte le partite di Serie A? | L’offerta DAZN Standard è la più conveniente per seguire tutte le partite della Serie A. Costa 299 euro all’anno (circa 25 euro al mese), permettendo un risparmio annuale di oltre 190 euro rispetto al Piano Mensile. |
Sono entrati di traverso, poi si sono messi di fronte, adesso sono diventati più cari di SKY, ma i servizi sono molto più scadenti. Una truffa adesso a 41 euro al mese.
Solo calcio a 40 euro mese lo trovo esagerato.
Disdigo
Una rapina. Spero che siano in pochi a sottrarre alla famiglia una cifra così importante per guardare 22 ragazzi trasformati in semidei correre appresso una palla