
Come ormai sapete Dazn ha annunciato un aumento abbastanza significativo dei prezzi per la prossima stagione del campionato di Serie A. E la mossa da parte dell’operatore streaming ha causato un’onda d’urto tra gli appassionati di calcio. La domanda che tutti si pongono ora è: questi aumenti corrisponderanno a un miglioramento del servizio e ad una maggiore stabilità?
Dazn, clicca qui e condividi la tua opinione senza registrarti >>>
In precedenza, su UpGo, abbiamo affrontato diversi aspetti di questi aumenti, fornendo ai lettori una serie di articoli e una guida dettagliata su come risparmiare sottoscrivendo un abbonamento annuale a Dazn. Tuttavia, è ora di sentire direttamente dai protagonisti di questa vicenda: gli utenti del servizio di streaming.
Per dare voce alla community di Dazn, abbiamo preparato il link https://www.opinioniclienti.com/opinioni-dazn. In questa pagina, gli utenti hanno la possibilità di esprimere il loro pensiero sul servizio senza dover fornire dati personali o registrarsi. Il feedback degli utenti è prezioso e può fornire un quadro più completo dell’esperienza Dazn.
Noi di UpGo pensiamo che sia fondamentale dare spazio alle voci degli utenti, soprattutto in un momento in cui la qualità del servizio sarà sotto lente d’ingrandimento come non mai. Invitiamo quindi tutti gli utenti Dazn a condividere le loro esperienze, sia positive che negative.
L’aumento dei prezzi ha generato molti dibattiti. Magari potrà essere l’occasione per migliorare la qualità del servizio, anche dal punto di vista tecnico ma molti lo considerano semplicemente un tentativo di monetizzare ulteriormente sul prodotto Serie A. Ma cosa ne pensano realmente gli utenti?
La vostra opinione conta. Partecipate alla discussione e aiutateci a capire qual è la percezione generale del prodotto Dazn.
Dopo due anni di abbonamento a Dazn, ho deciso dopo questo sostanziale aumento di disdirlo, non è giustificabile un aumento così grosso per un prodotto di qualità non eccelsa e con tutti i problemi che ha avuto la scorsa stagione
Abbonato Sky per 20 anni e per 2 di Dzne. Questi uotimi in streaming non sono ancora riusciti ad offrire un servizio di qualita’ mentre Amazon Prime funziona a meraviglia ed aumentano pure i costi. Torno a tutto il calcio minuto per minuto e devolvo in beneficenza l’importo dell’abbonamento.
Prezzi troppo elevati.per un servizio ad intermittenza la ruota gira troppe volte
Sono un cliente di dazn da sempre, ma quest’anno rinuncio perché ritengo troppo caro l abbonamento.
Dazn a sempre fatto la politica di poter mettere in pausa quando vuoi ,ma con l’abbonamento annuale credo che non si può più,e quindi sempre l’utente a rimetterci.
Costi troppo elevati con un prodotto discreto sono cliente da due anni purtroppo con il l’aumento di quest’anno non sarò più un cliente dazon
siamo un gruppo di 20 persone,che abbiamo deciso di non abbonarci perchè è troppo caro.