Home » Blog TV » Dazn, si può acquistare una singola partita di calcio?

Dazn, si può acquistare una singola partita di calcio?

Quanto sarebbe bello poter acquistare una partita singola di Serie A, senza doversi vincolare con abbonamenti mensili o annuali. Senza dubbio la piattaforma di streaming Dazn ha rivoluzionato il modo in cui gli appassionati di calcio seguono le partite, offrendo una visione tutta in streaming. Recentemente purtroppo la piattaforma ha rivisto i suoi prezzi al rialzo, causando un aumento significativo per gli abbonati e uno spostamento verso il vincolo annuale. E quindi torna fortemente in auge la domanda: ma una singola partita si può comprare su Dazn? Si può guardare una sola partita senza abbonamento?

Come detto il pass annuale Dazn del quale abbiamo scritto qui nel dettaglio, è oggi sicuramente il metodo più conveniente per vedere le partite di Serie A. Il costo del pass annuale è di 299 euro, ovvero su per giù 25 euro mensili. Questa opzione permette di risparmiare oltre 190 euro all’anno rispetto al Piano Mensile, disponibile ora al costo di 40,99 euro al mese.

Tuttavia, molti si chiedono se calcio in streaming significhi finalmente anche libertà di pagare per guardare una singola partita di calcio. Purtroppo, la risposta è no. Con Dazn non è possibile vedere un match singolo di calcio. Come minimo, bisogna attivare un piano mensile, visto che anche la prova gratuita con Dazn non è più consentita.

Questo vincolo suscita sempre non poche polemiche tra gli utenti, che vedono alla fine limitata la loro libertà di scelta. Quanti sono gli spettatori interessati a solo tre, quattro o cinque partite l’anno? Perché “obbligarli” ad un abbonamento che diventa vagamente conveniente solo se annuale?

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Dazn offrisse la possibilità di acquisto di una singola partita? Discutiamo con altri follower della possibilità di noleggiare e acquistare una singola partita su Dazn, sul nostro Canale Telegram che trovate cliccando qui.

Leggi anche: si può vedere la Serie A con Paramount Plus e NordVPN


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Dazn, si può acquistare una singola partita di calcio?”

Lascia un commento