Home » Blog TV » Dazn WhatsApp. Come contattare Dazn su WhatsApp

Dazn WhatsApp. Come contattare Dazn su WhatsApp

Dazn su WhatsApp, ecco come contattare su WhatsApp Dazn. Semplicità e rapidità nella comunicazione, soprattutto quando si parla di supporto al cliente, sono per noi di UpGo aspetti fondamentali. E siamo felici che DAZN (anche se lo sanno in pochi) il noto servizio di streaming sportivo, ha messo a disposizione dei suoi utenti un canale di assistenza dedicato su WhatsApp. Questa modalità rappresenta una delle vie più comode e immediate per ricevere supporto e risolvere eventuali problemi legati all’utilizzo del servizio.

WhatsApp: La via più comoda per farsi assistere Se siete un utente DAZN e desiderate ricevere assistenza in modo rapido e diretto, potete contattare il servizio clienti attraverso il numero dedicato su WhatsApp: +39 3406473487. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 10:00 alle ore 23:00, garantendo così un’ampia disponibilità per venire incontro alle esigenze di tutti.

Leggi anche: Dazn abbonamento calcio, l’offerta migliore | Dazn a rate | Dazn pass annuale

Dazn, non solo WhatsApp

Oltre a WhatsApp, DAZN offre diverse modalità per entrare in contatto con il servizio clienti:

  • Numero telefonico: Potete chiamare il numero +39 02 8295 8308. Il servizio telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 23:00 e nei weekend dalle ore 12:00 alle 23:00. Si ricorda che il costo della chiamata varia in base all’operatore utilizzato.
  • ChatBot e Live chat: Se preferisci comunicare via chat, puoi utilizzare il servizio ChatBot e Live chat. Basta cliccare sul tasto giallo “Serve Aiuto?” posizionato in basso a destra sul sito di DAZN.
  • Sezione HELP: Per informazioni generali e FAQ, puoi consultare la sezione HELP disponibile direttamente sul sito di DAZN all’indirizzo dazn.com/help.
  • Twitter: Se sei un utente attivo sui social media, puoi rivolgerti al profilo ufficiale di assistenza DAZN su Twitter: @dazn_help_ita.
  • Email: Infine, per questioni meno urgenti o per inviare feedback, puoi scrivere una mail all’indirizzo help@dazn.com.

In conclusione, DAZN si impegna a garantire un servizio clienti efficiente e variegato, mettendo a disposizione dei suoi utenti diversi canali di comunicazione per soddisfare ogni esigenza. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il team di DAZN attraverso uno dei metodi sopra elencati.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento