Kena Mobile il gestore sotto rete Tim lancia dal 2 ottobre 2017 e fino al 31 dicembre 2017 la nuova offerta chiamata Digital X che offre chiamate verso tutti e giga di internet mobile in 3G. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Kena Mobile Digital X
Kena Mobile lancia la nuova offerta Digital X. Il gestore virtuale controllato da Telecom e operante sulla rete mobile di TIM scalda i motori in attesa di Ho Mobile.

Digital X offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 Giga di internet mobile in 3G al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni, come già detto a tempo indeterminato.

Questa offerta è valida sia per chi è già cliente Kena sia per coloro che intendono cambiare operatore. Non sono previsti costi di attivazione.

Per attivare una nuova sim Kena Mobile il costo totale è di 20 euro che comprendono il costo di attivazione della sim pari a 5 euro, 5 euro di traffico già incluso e il primo mese di canone dell’offerta. L’offerta si può attivare direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, chiamando il servizio clienti al numero 181 oppure nei, finora pochi, rivenditori autorizzati Kena.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.

Le chiamate sono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta mentre i giga hanno scatti anticipati da 1Kb.

La proposta Digital X può anche essere personalizzata con una serie di opzioni aggiuntive che potete leggere di seguito:

  • Opzione 100 minuti al costo di 2,99 euro al mese aggiuntivi;
  • Opzione 1 Giga a 3,99 euro al mese aggiuntivi;
  • Opzione 1000 sms al costo di 2,99 euro al mese aggiuntivi;

Il tutto senza costi di attivazione e rinnovo automatico sempre ogni 30 giorni.

I minuti di chiamate e i GB dell’offerta possono essere consumati anche nei 31 Paesi che aderiscono al Roaming Like at Home, ma con il bundle dati limitato a 2.2 GB al mese. Superata questa soglia, si continuerà a navigare al costo di 0,0094 euro a MB.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Tutte le notizie su Kena Mobile | Fonte della notizia

SHARE

Lascia un tuo commento